back to top

Secondo un noto leaker, COD Black Ops Cold War arriverà “molto presto”

Secondo un noto leaker, COD: Black Ops Cold War dovrebbe essere a breve annunciato e dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di ottobre.

L’assenza così prolungata di un annuncio del nuovo capitolo della serie di Call of Duty, nonostante numerosissimi rumore, ha fatto più volte preoccupare i fan. A riaccendere la speranza è il noto leaker Okami13_ ha riferito che il gioco, in realtà, non è in ritardo e verrà rivelato a breve. Il titolo inoltre, in linea con i precedenti capitoli, verrà rilasciato nel mese di ottobre.

Negli scorsi giorni era apparso online un video della pre-alpha del nuovo capitolo di Call of Duty, che dovrebbe chiamarsi COD Black Ops Cold War. Le indiscrezioni sul prossimo Call of Duty parlano di un ritorno al passato per Treyarch, che ci riporterebbe alle ambientazioni degli anni compresi tra i decenni ’50 e ’80. Qualora fosse realmente ambientato in questo periodo storico, rappresenterebbe un vero e proprio ritorno al passato per la serie poiché il Call of Duty: Black Ops fu ambientato proprio durante la guerra fredda.

Call of Duty Black Ops: Cold War Confirmed In 2020, Is Returning ...

Per quanto riguarda la credibilità di questi leak, le previsioni di Okami si sono spesso rivelate veritiere. A marzo, il leaker aveva previsto correttamente l’uscita di Modern Warfare remastered e aveva anche previsto le date di Warzone e il titolo provvisorio di “Black Ops: Cold War” per CoD 2020.

Avete visto inoltre il teaser della nuova stagione 5 di COD: Warzone? Se ve lo siete persi vi rimandiamo a questa pagina.
Per non perdervi altre notizie sul mondo di Call of Duty e sul nuovo COD: Black Ops Cold War, rimanete sintonizzati su Nerdpool!

CORRELATI