back to top

Pokémon GO: Magikarp protagonista del Community Day di agosto

Tutt’ora gli allenatori di Pokémon GO, stanno ancora cercando di ottenere il massimo da questo Pokémon Fest 2020. Nonostante ciò, Niantic, poco fa, ha annunciato i dettagli per il prossimo Community Day di agosto 2020. Questo nuovo evento, che si tiene una volta al mese, avrà come protagonista, Magikarp.

Tutti i dettagli di questo Community Day

Il prossimo Community Day inizierà sabato 8 agosto 2020 alle ore 11:00 e terminerà alle ore 17:00 ora italiana.
Durante l’evento ci saranno diversi bonus, tra cui:

  • Facendo evolvere Magikarp durante l’evento, potrete ottenere la mossa esclusiva Idrondata per Gyarados.
  • Il Pokémon Pesce, apparirà allo stato selvatico più frequentemente e lo spawn-rate della forma cromatica sarà aumentato.
  • Potrete ottenere delle caramelle per Magikarp, completando le missioni di ricerca sul campo.
  • Durante l’evento, sarà disponibile presso il negozio un pacco esclusivo, acquistabile una sola volta, nel quale sono presenti 30 Ultra Ball, un MT attacco caricato Elite, 6 Pezzi Stella e un aroma.
  • Per 0,99€ sarà possibile accedere alla ricerca speciale “Fare un tuffo“.
  • La Polvere di stelle da cattura sarà triplicata.
  • L’aroma durerà per tre ore.
Magikarp shiny Pokémon GO

Gyarados è anche uno dei pochi mostriciattoli ad avere un Mega Evoluzione. Assicuratevi pertanto di ottenere quanti più Magikarp possibili, in quanto a breve su Pokémon GO arriverà questa nuova meccanica. Sarà interessante vedere come verrà contestualizzata la Mega Evoluzione all’interno del titolo mobile.

Cosa ne pensate di questo Community Day? Siete già riusciti a catturare un Magikarp Shiny? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI