back to top

Fortnite x Diplo: come avere la skin armi gratis

Dopo la possibilità di ricevere un’emoticon gratuita per l’evento “Fortnite We the Peolpe”, Epic Games invoglia i giocatori a partecipare agli eventi a tempo limitato nella modalità party, premiandoli con alcuni oggetti estetici esclusivi.

FORTNITE STAGIONE 3: MISSIONE SEGRETA COMPAGNI DEI CORALLI

Ecco in arrivo una nuova copertura gratuita in occasione del concerto di Diplo per Fortnite. La copertura reattiva dagli effetti psichedelici, prende il nome di “afterparty” e cambia colore in presenza di musica. Ma come si ottiene questa skin gratuitamente?

Per poter ottenere questa copertura esclusiva ci basterà accedere al gioco nel periodo tra venerdì 31 luglio alle ore 2:00 e domenica 2 agosto alla stessa ora. Dopodiché in poco tempo verranno ricompensati tutti i giocatori che hanno fatto l’accesso a Fortnite.

Epic ha annunciato che basta entrare nel gioco per poter riscattare la skin in questione, noi per sicurezza vi consigliamo di partecipare all’evento di Diplo; in questo modo otterrete sicuramente la decorazione.

E voi cosa ne pensate di questa nuova copertura? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI