Grey’s Anatomy 17: importanti cambiamenti nel cast della nuova stagione con due attori promossi a regular mentre un’attrice passerà full-time in Station 19 4

spot_imgspot_img

Notizie sul cast per Grey’s Anatomy 17, la prossima stagione del famoso e longevo medical drama di ABC. Due attori hanno avuto una promozione a series regular mentre un’altra attrice la ha ottenuta ma per Station 19 4. Vediamone i dettagli!

-> Recensione e recap di Grey’s Anatomy 16×21, episodio finale di stagione

-> QUI trovate tutte gli articoli riguardanti il famoso medical drama ABC e Shondaland

Nemmeno una decina di giorni fa erano iniziate a circolare importanti novità sulla stagione 17 di Grey’s Anatomy, con Krista Vernoff, la showrunner, a dare comunicazioni ufficiali sul fatto che nei nuovi episodi verrà trattata la questione coronavirus (potete leggerne i dettagli QUI). Con la writers’ room all’opera e la sceneggiatura che probabilmente inizia a prendere forma più concreta, arrivano notizie anche sul cast.

Se l’anno scorso, a maggio, era stato riportato l’upgrade a series regular per tre attori (Chris Charmack, Greg Germann e Jake Borelli, interpreti, in ordine, di Atticus “Link” Lincoln, Thomas Koracick e Levi Schmitt), quest’anno due sono i nomi che vedremo decisamente di più nel corso della nuova stagione di Grey’s Anatomy. Stiamo parlando di Richard Flood, il Dr. Cormac Hayes (altrimenti chiamato Mc Widow), e Anthony Hill, il Dr. Winston Ndugu.

Il vedere maggiormente in Grey’s Anatomy 17 Richard Flood ed il suo Dr. Hayes non suscita certo molto clamore, specie dopo le dichiarazioni di Krista Vernoff post finale (anticipato causa coronavirus) della stagione 16. La showrunner aveva infatti ammesso di vedere anche Mc Widow nel futuro amoroso di Meredith; aveva parlato di come la situazione tra i due si fosse evoluta quasi naturalmente [Seriously, Krista? NdA] e che ora non sapesse nemmeno lei chi scegliere tra Cormac Hayes e Andrew DeLuca per la nostra protagonista. Insomma, il ritorno di #maiunagioia forse?

E chi invece una gioia forse l’avrà sul serio è Maggie (Kelly McCreary). Il fatto che il suo vecchio collega, interpretato appunto da Anthony Hill, guest-star in Grey’s Anatomy 16, tornerà nella stagione 17 della serie e direttamente come regular fa ben pensare ad un continuo della già travolgente love story tra i due.

Ma le novità sul cast non sono finite e questa volta abbiamo un trasferimento full-time, con sempre una promozione a series regular, dal medical drama al suo spinoff sui pompieri. Vedremo infatti Stefania Spampinato con la sua Carina DeLuca, che già aveva avuto un ruolo importante nella terza stagione, ancor più presente in Station 19 4.

La Vernoff ha così dichiarato ufficialmente a riguardo di queste tre promozioni in casa Shondaland:

“Sono così emozionata di aggiungere Anthony, Stefania e Richard alle famiglie di Station 19 e Grey’s Anatomy. Sono dei grandi talenti che hanno avuto un grande impatto con i nostri fan, il nostro cast e i nostri scrittori, che sono desiderosi di scrivere di più per loro.”

Ovviamente le notizie su Grey’s Anatomy 17 (e Station 19 4) per ora riguardano solamente il cast e la sceneggiatura dato che non vi è ancora alcuna data di inizio per le riprese delle nuove stagioni. In generale, sono ancora davvero poche le produzioni che, in questo clima da pandemia da COVID-19, hanno avuto inizio.
Un’altra cosa che non è ancora chiara è se, come riportato da TVLine ad Aprile, nella prossima stagione verrà inclusa la morte di uno dei personaggi principali, come, a quanto pare, era previsto per gli episodi mancanti della stagione 16.

Voi cosa ne pensate di queste notizie sul cast di Grey’s Anatomy 17? Siete contenti di vedere maggiormente Richard Flood, il Dr. Cormac Hayes, e Anthony Hill, il Dr. Winston Ndugu? Quale destino amoroso attenderà Meredith e Meggie secondo voi? Cosa ne pensate anche dell’ingresso full-time di Stefania Spampinato e la sua Carina DeLuca in Station 19 4? Vi è piaciuto il suo personaggio nella scorsa stagione? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI

×