back to top

Hyper Scape: inizia la stagione 1 insieme al lancio su console

Comincia la Stagione 1 di Hyper Scape, vediamo insieme le novità

Il gioco Battle Royale di Ubisoft, recentemente pubblicato Hyper Scape, uscirà in open beta dalla prossima settimana, precisamente l’1 agosto e coinciderà con il rilascio del titolo su console.

La prima stagione di Hyper Scape inizierà l’11 agosto sia per i giocatori PlayStation 4 che per Xbox One, i quali potranno giocare in cross-play con gli utenti PC. Il gioco è attualmente in open beta su PC, tuttavia l’accesso alla Battle Royale verrà momentaneamente chiuso dal 2 agosto fino al lancio della prima stagione.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio della prima stagione di Hyper Scape:

Secondo il video rilasciato da Ubisoft, la prima stagione sarà abbinata all’uscita di diverse aggiunte in game. Finalmente potremo provare una nuova arma ed un nuovo hack. Sarà aggiunta una nuova modalità di gioco a tempo limitato oltre ad un Battle Pass a 100 livelli ed altro ancora. Fortunatamente, la casa di sviluppo francese, non ha ancora mostrato tutto quanto, pertanto dovremmo attendere ulteriori annunci ufficiali sul nuovo aggiornamento.

Hyper Scape è entrato in open beta all’inizio di luglio, è un titolo Battle Royale in un’ambientazione urbana di una città futuristica. Di pari passo con altri titoli di questo genere, i giocatori dovranno riuscire a sconfiggere tutti gli avversari per riuscire a vincere.

A parte il discutibile e sbilanciato arsenale di armi presenti nel titolo, all’interno delle varie aree potremmo trovare diverse abilità chiamate hack. Questi potenziamenti, consentono ai giocatori di eseguire una serie di mosse speciali per infliggere danno o proteggersi da colpi nemici, questa nuova idea sembra essere particolarmente apprezzata dalla community.

Siete già riusciti a provare questo titolo Battle Royale di Ubisoft? Fateci sapere come sempre nei commenti cosa ne pensate e veniteci a trovare sul nostro canale Twitch oltre che visitare altri articoli su Nerdpool.it!

CORRELATI