PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Venom: Knull è una minaccia di livello CELESTIALE

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Il Re Nero sta arrivando. Knull, il Dio dei Simbionti, è stato liberato dalla sua prigione cosmica nel finale di Absolute Carnage e si sta facendo strada verso la Terra. Nell’evento sopracitato, abbiamo visto Venom/Eddie Brock come progtagonista assoluto: Donny Cates e Ryan Stegman hanno ridefinito il personaggio dandogli un nuovo ruolo nell’Universo Marvel.

Venom è infatti passato dall’essere un antagonista di Spider-Man a suo alleato. In Absolute Carnage, i due hanno tentato di fermare Cletus Kasady aka Carnage, liberando però Knull dal suo esilio. Venom ha addirittura provato ad avvisare gli Avengers dell’arrivo di questo nuovo nemico, che è stato paragonato ad uno dei Celestiali, gli dei spaziali che diedero inizio alla vita.

Nell’albo gratuito distribuito da pochi giorni negli Stati Uniti, abbiamo visto Eddie Brock confrontarsi con i vendicatori. Iron Man non l’ha presa molto bene, accusando Eddie di aver avvertito gli eroi con colpevole ritardo.
Già in Venom #4 avevamo visto Knull combattere i Celestiali dopo lo scoppio del Big Bang, quando Knull aveva tagliato di netto la testa a uno dei suoi avversari.

La stessa testa, divenuta poi Ovunque è stata usata dallo stesso Dio dei Simbionti per forgiare la sua Necrospada, arma vista per la prima volta sulla run di Thor scritta da Jason Aaron.

Nella miniserie ambientata nel passato remoto, Silver Surfer Black, ci è stato raccontato, sempre da Cates accompagnato da Tradd Moore ai disegni, della battaglia tra Knull ed Ego il pianeta vivente. E di nuovo, ci è stata dimostrata la potenza di questa divinità malvagia.

La Marvel sta plasmando il suo prossimo evento su Knull e la sua invasione della Terra. Può essere nato come nemico di Venom, ma questa creatura sta per diventare qualcosa di molto più importante.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Miles Morales diventa Captain America nella Variant di Iban Coello

In occasione degli 80 anni dal debutto di Captain America, Marvel Comics ha deciso...

Si conclude la gestione di Nick Spencer su Spider-Man

Nick Spencer si prepara a concludere la sua lunga gestione dedicata al Tessiragnatele con...

Dark Ages: arriva il nuovo evento Marvel di Tom Taylor e Iban Coello

Il mondo fuori dalla vostra finestra sta per finire! A settembre Tom Taylor (X-MEN: RED, ALL-NEW WOLVERINE)...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

James Gunn spiega perché Drax è grigio nell’MCU e verde nei fumetti

Mentre rispondeva alle domande dei fan su Twitter, lo scrittore/regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha svelato perché il film dei Guardiani della Galassia del 2014 ha cambiato il...

Donny Cates e Ryan Stegman salutano Venom con un video d’addio

Questa settimana esce in America Venom #200, l'ultimo capitolo dedicato al simbionte scritto da Donny Cates e disegnato da Ryan Stegman. Per l'occasione, i...

Le uscite della settimana: Marvel e DC Comics – 14/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite Marvel e DC Comics proposte da Panini Comics per il mercato italiano! (Qui trovate le uscite delle scorse settimane) MARVEL Marauders 15 Autori:Matteo...

Marvel ricorda la scomparsa di John Paul Leon

La Marvel ricorderà la scomparsa di John Paul Leon nelle pagine dei suoi prossimi fumetti. Bill Rosemann ha condiviso la pagina dedicata a Leon,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI