IN EVIDENZA

Fortnite Stagione 3: come completare la prova a tempo in barca di massacro in motoscafo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

In questa guida vi spieghiamo come completare la prova a tempo in barca di massacro in motoscafo in Fortnite Capitolo 2 Stagione 3!

Finalmente la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è arrivata, portandosi dietro un pass battaglia straordinario e, come al solito, un set di sfide che ci permetterà di ottenere XP e cosmetici.

In questo articolo vedremo come completare la prova a tempo in barca di massacro in motoscafo per completare la sfida della Settimana 8!

Per completare questa sfida, dovrete atterrare nelle zone acquatiche a nord di Brughiere Brumose. Qui troverete dei motoscafi: prendetene uno e dirigetevi verso l’isoletta a nord-ovest Brughiere Brumose e avvicinatevi al pontile in legno. Troverete il cronometro azzurro che vi consentirà di procedere con la prova a tempo. Ricordatevi passare attraverso tutti i checkpoint e di usare il più possibile (ma anche nella maniera più intelligente) il turbo del motoscafo. Se in singolo questa sfida risulta complicata, provate a completarla con una Rissa a Squadre e sfruttare il fuoco di copertura dei vostri compagni per traguardare l’obiettivo.

Advertising

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...