PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty: Black Ops Cold War, nuovi indizi sul titolo!

Secondo alcuni indizi, il prossimo capitolo dovrebbe essere sempre più vicino!

Come di consueto, Activision ha rilasciato qualche indizio sul prossimo capitolo di Call of Duty. Come già anticipato, dovrebbe trattarsi del quarto capitolo di Black Ops ambientato nel periodo della guerra fredda.

Equipaggiati al meglio!

Non farti ostacolare dalle dure condizioni!

Call of Duty Black Ops: Cold War, almeno così si pensa possa essere denominato, sembra essere sempre più vicino. Nel corso della giornata odierna agli influencer e ai creatori di contenuti di CoD, sono stati inviati degli indizi! I contenuti mostravano proiettori e diapositive, che li hanno condotti a Call of Duty: Black Ops 4. Erano infatti indizi relativi alla partita di scacchi del 1972 tra Boris Spassky e Robert James Fischer. Dopo un po’ di tempo, gli influencer hanno scoperto, tramite le mosse della partita, il sito web PawnTakesPawn.com/tv. Accedendo al sito, troverete un televisore retrò ed un videoregistratore con scritto “8-14” lampeggiante alternato all’orario “12:00”.

Immergiti in un’altra epoca!

Non perderti nulla!

Secondo @NoahJ456, il 14 agosto saranno presentati ulteriori dettagli in merito a Call of Duty Black Ops: Cold War. Non vi sarà una vera e propria rivelazione del gioco, ma piuttosto una nuova serie di indizi e dettagli in merito.
Da tutte le informazioni rivelate finora, sembra proprio che il prossimo CoD sarà un titolo Black Ops ambientato durante la Guerra Fredda.
Oltre agli indizi di oggi, una serie di altri indizi hanno indicato questa particolare ambientazione. Il mese scorso, l’Xbox Live Store ha elencato un gioco chiamato “The Red Door“, che sembra essere un riferimento alla guerra fredda. L’elenco è ancora attivo, ma da allora nessuna conferma è stata data da Activision.
Come se non bastasse poi, sembrerebbe che Frank Woods, protagonista di Black Ops, sarà aggiunto a Warzone! Con il prossimo aggiornamento infatti, dovrebbe approdare nell’ultimo capitolo pubblicato. Così facendo, un ulteriore indizio dovrebbe rivelare la conferma di un nuovo Black Ops.

E voi, quanto attendete di saperne di più sul prossimo capitolo della serie di Call of Duty? Anche voi sostenete che la prossima ambientazione tratterà la guerra fredda? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone e Cold War: tutti i dettagli della Stagione 4

All'evento di ieri, 10 giugno, il Summer Game Fest 2021, evento di anticipazione dell'E3...

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4 per Cold War e Warzone

La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone...

Call of Duty: Warzone, trapelata una mappa sui monti Urali?

Recentemente è trapelato online un filmato il quale mostra una mappa probabilmente inutilizzata per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: tornano i cheater dopo l’aggiornamento

Dopo il recente aggiornamento rilasciato il 3 giugno, sembra che su Call of Duty Warzone siano apparsi in modo massivo nuovamente i cheater. Come per...

Call of Duty Warzone: miglior setup per la pistola AMP63

La pistola AMP63 è l'ultima arma introdotta in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Dopo l'ultimo aggiornamento della Stagione 3 e all'evento...

Call of Duty: Warzone ospita il primo evento… calcistico!

Mentre tutta l’Europa è in fibrillazione per un’estate entusiasmante ricca di sport e tanti gol, 21 star del calcio europeo hanno preso parte a...

Call of Duty Warzone: il FARA di TFUE domina le lobby

Dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone il FARA 83 è stato potenziato nella lunga distanza.Purtroppo il CR-56 AMAX ha ricevuto un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI