back to top

Red Dead Online: in arrivo nuove cacce leggendarie

Non molto tempo fa su Red Dead Online è stato aggiunto un nuovo ruolo, quello del “Naturalista“. Di conseguenza Rockstar ha annunciato qualche novità futura riguardo le cacce.

Le novità in questione sono due nuove cacce leggendarie, il “Read Streak Coyote” e il “Midnight Paw Coyote“, due versioni speciali dei classici coyote che ci accendono nel mondo di gioco.

Red Dead Online Rockstar Cacce

Per chi di voi si stesse chiedendo il collegamento tra le cacce e il “Naturalista” è presto detto: questa particolare classe si potenzia attraverso il recupero e la vendita di campioni di animali e il loro studio.

Guida alla caccia

Le versioni dei due Coyote nel mondo di Red Dead Online sono stati avvistati in due punti della mappa:

  • Il Red Streak Coyote sembra si aggiri attorno a Pike’s Basin, nella zona delle scogliere rocciose e il terreno arido del vicino canyon
  • Il Midnight Paw Coyote invece vaga nelle terre a sud-est di Strawberry. Si distingue facilmente per due tratti fondamentali: la pelliccia nera e gli occhi gialli

Nel caso siate già nei naturalisti, in Red Dead Online incontrerete due nuovi NPC particolarmente interessati ai campioni di animale: Harriet e Gus.

Riguardo Harriet, Rockstar ci ha fornito anche una sua breve descrizione:

Harriet è desiderosa di imparare di più riguardo questi misteriosi animali, quindi tu studiali e portargli dei campioni per guadagnare soldi e punti XP per il Naturalista“.

Rockstar ha però rassicurato le altre due classi di Red Dead Online, il Cercatore di Taglie e il Mercante, riceveranno un bonus pari al 50% sui guadagni fino al 18 Agosto.

Soddisfatti di questo evento dedicato ai Coyote? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI