IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 4: doppio battlepass e Wolverine

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

La Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 avrà come tema centrale i supereroi della Marvel! Abbiamo la certezza grazie agli ultimissimi leak e le conferme ufficiali di Epic relative nello specifico a Thor. Ma non è tutto.

Il trailer della Stagione 4 si chiuderà con un scontro su una collina tra i supereroi della Marvel e i più iconici personaggi di Fortnite. Questo stando a quanto afferma il noto dataminer HYPEX. Sul campo di battaglia troveremo anche Wolverine e Peely!

Hypex e ShiinaBR (altro affidabile dataminer) stanno confermando sui loro account Twitter che la prossima stagione del gioco porterà alla luce un doppio Pass Battaglia (novità assoluta).

Advertising

Rimaniamo quindi in attesa di scoprire tutte le novità in arrivo il prossimo giovedì 27 agosto 2020 per la Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2. Non dimenticatevi che è ora possibile leggere due fumetti in game legati ai prossimi eventi Marvel.

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...