back to top

Call of Duty: Black Ops Cold War – presentato il trailer ufficiale

Dopo l'evento tenutosi nella mappa di Warzone, Activision annuncia ufficialmente il nuovo Call of Duty!

Sebbene pochi giorni fa Activision abbia annunciato il nome e l’ambientazione del suo nuovo sparatutto, Call of Duty: Black Ops Cold War, solo oggi lo studio ha rivelato il suo primo trailer ufficiale con immagini in-game e la sua data di uscita. La data di lancio è davvero vicina, dal momento che il nuovo Call of Duty arriverà su PS4, Xbox One e PC venerdì 13 novembre.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale:

Come già indicato con l’anteprima del primo trailer qualche giorno fa, questo nuovo Call of Duty, sviluppato da Treyarch e Raven Software, sarà ambientato nella Guerra Fredda. Sarà, presumibilmente, un sequel diretto di Call of Duty: Black Ops.

Il gioco presenterà una modalità campagna singleplayer, in cui attraverseremo le varie fasi della guerra. Tornano anche gli zombi, che avranno una propria modalità dedicata.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Cold War arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC in tre edizioni: Standard 59,99 euro, Cross-Gen 74,99 euro e Ultimate 89,99 euro. Le edizioni “Cross-Gen” e “Ultimate“, saranno le sole che potranno essere aggiornate gratuitamente alla la versione per la prossima generazione PS5 e Xbox Series X quando usciranno. Su PC, invece, sarà esclusivo di Battle.net.

Per conoscere le novità della modalità multiplayer, e forse del primo gameplay, dovremo aspettare ancora un po’, fino al 9 settembre.

Cosa ne pensate di questo nuovo Call of Duty? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI