IN EVIDENZA

Call of Duty: Black Ops Cold War – presentato il trailer ufficiale

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,450FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Dopo l'evento tenutosi nella mappa di Warzone, Activision annuncia ufficialmente il nuovo Call of Duty!

Sebbene pochi giorni fa Activision abbia annunciato il nome e l’ambientazione del suo nuovo sparatutto, Call of Duty: Black Ops Cold War, solo oggi lo studio ha rivelato il suo primo trailer ufficiale con immagini in-game e la sua data di uscita. La data di lancio è davvero vicina, dal momento che il nuovo Call of Duty arriverà su PS4, Xbox One e PC venerdì 13 novembre.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale:

Come già indicato con l’anteprima del primo trailer qualche giorno fa, questo nuovo Call of Duty, sviluppato da Treyarch e Raven Software, sarà ambientato nella Guerra Fredda. Sarà, presumibilmente, un sequel diretto di Call of Duty: Black Ops.

Advertising

Il gioco presenterà una modalità campagna singleplayer, in cui attraverseremo le varie fasi della guerra. Tornano anche gli zombi, che avranno una propria modalità dedicata.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Cold War arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC in tre edizioni: Standard 59,99 euro, Cross-Gen 74,99 euro e Ultimate 89,99 euro. Le edizioni “Cross-Gen” e “Ultimate“, saranno le sole che potranno essere aggiornate gratuitamente alla la versione per la prossima generazione PS5 e Xbox Series X quando usciranno. Su PC, invece, sarà esclusivo di Battle.net.

Per conoscere le novità della modalità multiplayer, e forse del primo gameplay, dovremo aspettare ancora un po’, fino al 9 settembre.

Cosa ne pensate di questo nuovo Call of Duty? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news a tema videoludico e non solo!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,450FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...