back to top

Fortnite, Stagione 4: aggiornamento per Android e iOS, i dettagli

Se sui vostri dispositivi mobile iOS o Android avete ancora installato l’app di Fortnite Capitolo 2 potete ora scaricare la nuova patch che risolve un bug legato alla competizione #FreeFortnite. Si tratta di un aggiornamento di poco più di 500mb che vi permetterà di ottenere nei prossimi giorni la skin Don Torsolone, chiaramente solo se avete partecipato all’evento di Domenica scorsa e avete accumulato 10 punti.

Si tratta probabilmente dell’ultimo update di queste due versioni del gioco, già dal prossimo update previsto per domani non riceveranno l’aggiornamento della Stagione 4!

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI