PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Stand: CBS All Access rilascia la data di debutto della miniserie tratta dal romanzo di Stephen King

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

CBS All Access offrirà un nuovo adattamento da un opera di Stephen King in occasione del periodo natalizio.
Infatti The Stand farà il suo debutto giovedì 17 dicembre. Le nuove puntate della serie limitata di nove episodi saranno poi messe in onda settimanalmente ogni giovedì. Ne abbiamo parlato anche qui.

Trama

Basato sul romanzo bestseller di Stephen King, The Stand si concentra su una battaglia tra il bene e il male in un mondo post-apocalittico, tra l’anziana Madre Abagail (Whoopi Goldberg) e un piccolo gruppo di sopravvissuti contro il malvagio Randall Flagg, detto The Dark Man, interpretato da Alexander Skarsgård.

Stephen King
Stephen King

Stephen King stesso scriverà il nono e ultimo episodio, tra cui un nuovo finale diverso dal romanzo originale. (The Stand è stato adattato in una miniserie ABC del 1994 con Gary Sinise.)

Dichiarazioni

«Durante i due anni che abbiamo trascorso a creare The Stand, abbiamo sentito tutti la responsabilità di adattare quella che potrebbe essere l’opera più amata di uno dei narratori più amati al mondo, ma nessuno di noi avrebbe potuto immaginare che il capolavoro di 40 anni di Stephen King su una pandemia globale sarebbe venuto ad essere così stranamente rilevante,»

Stephen King The Stand CBS

Ha detto in una dichiarazione lo showrunner Benjamin Cavell (SEAL Team, Justified) riguardo a The Stand aggiungendo che:

«Siamo onorati di raccontare questa storia epica e tentacolare, inclusa una nuova fine che Stephen King ha voluto aggiungere per decenni. Siamo così orgogliosi di questo spettacolo e del suo tentativo di trovare significato e speranza nei tempi più incerti. Non vediamo l’ora di condividerlo con il mondo».

Cast

In The Stand Goldberg e Skarsgård saranno affiancati da un cast ensemble tra cui James Marsden che interpreterà Stu Redman, Amber Heard sarà Nadine Cross, Odessa Young nel ruolo di Frannie Goldsmith, Henry Zaga nel ruolo di Nick Andros, Katherine McNamara nel ruolo di Julie Lawry e la fresca di nomina agli Emmy Jovan Adepo sarà Larry Underwood.

Per aggiornamenti su The Stand di CBS e altre news su cinema serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTvline

LEGGI ANCHE

00:02:15

The Stand: nuovo trailer della miniserie di CBS All Access

Come si evince dal titolo è arrivato un nuovo trailer dell’ adattamento di CBS...

Firestarter: Zac Efron nel reebot del romanzo di Stephen King

Come potrete evincere dal titolo, Zac Efron è entrato nel cast del reboot di...

The Creepshow Halloween Special: Kiefer Sutherland e Joey King presteranno le loro voci allo...

Nel film animato di Shudder The Creepshow Halloween Special , le voci dei...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Stand: il teaser trailer della serie ispirata al romanzo di Stephen King

La scorsa notte, durante gli MTV Video Music Awards, CBS ha rilasciato in anteprime il teaser trailer di The Stand (L'ombra dello scorpione), la...

Revelations of Becka Paulson: il nuovo adattamento di Stephen King in arrivo

The CW ha annunciato di star lavorando su Revelations, un adattamento drammatico di un'ora della storia breve di Stephen King intitolata The Revelations of...

Stephen King: il libro If It Bleeds ha raggiunto accordi opzionali per tre film

L'ultima collezione di quattro novelle più venduta di Stephen King, If It Bleeds ha rapidamente raccolto tre accordi opzionali per tre film. In più è in discussione anche un quarto accordo.

Revival: Mike Flanagan adatterà Il romanzo di Stephen King

Grazie al suo lavoro su film come Gerald’s Game e Dottor Sleep. Flanagan sta mantenendo fedele all’universo Stephen King con il suo prossimo progetto, un adattamento del romanzo del 2014 Revival finanziato da Warner Bros.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img