back to top

Marvel’s Avengers: tutti i dettagli del terzo War Table

Solo tre giorni prima dell'uscita mondiale di Marvel's Avengers, gli sviluppatori hanno pubblicato diversi dettagli, inoltre, sarà disponibile un nuovo personaggio, Kate Bishop.

Il terzo episodio dell’evento War Table del titolo Marvel’s Avengers è stato trasmesso in streaming poco fa. La notizia più succulenta è la rivelazione di Kate Bishop, primo di numerosi eroi che verranno introdotti post-lancio.

Kate Bishop / Hawkeye, è correlata direttamente con il precedente evento War Table, in cui è stato presentato Clint Barton. Ovviamente, Kate avrà la sua attrezzatura e il suo set di abilità, molto diverse da quelle di Clint. Come vediamo nel trailer poco sopra, l’aspetto dell’eroina è strettamente correlato a quello di Barton, poiché sembra che ci sia qualcosa di oscuro intorno al primo Occhio di Falco. Come si può intuire in questo trailer reveal, Kate aggiungerà parte di trama nel gioco.

Marvel's Avengers Kate Bishop

Un elemento molto interessante è che ci saranno missioni giornaliere e settimanali nell’imminente Marvel’s Avengers. Ci saranno una moltitudine di eventi, molti dei quali potranno essere completati solo durante un certo periodo di tempo. Completandoli avremo modo di sbloccare oggetti e soprattutto cosmetici come: skin e accessori per i nostri eroi. 

All’inizio dell’evento è stato mostrato un messaggio commemorativo per Chadwick Boseman, Black Panther (qui potete trovare il saluto della nostra redazione). La programmazione di questo War Table è stata modificata per rispetto nei confronti dell’attore.

Come molti di voi, siamo commossi e rattristati dalla scomparsa di Chadwick Boseman.

Come membri della famiglia Marvel, i nostri pensieri sono con i suoi cari in questi tempi difficili. Unisciti a noi per un momento di silenzio in sua memoria.

in segno di rispetto per un vero eroe caduto, abbiamo modificato ciò che stavamo per mostrare oggi.

Cosa ne pensate di questo nuovo War Table di Marvel’s Avengers? Avete già pre-acquistato il gioco? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI