IN EVIDENZA

The Batman: il protagonista Robert Pattinson positivo al Coronavirus, interrotte le riprese!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Come riportato da Deadline, alcune ore fa, le riprese di The Batman sono state nuovamente interrotte perché un membro della troupe è risultato positivo al nuovo Coronavirus. Dopo il susseguirsi di varie voci nelle ultime ore, Vanity Fair ha confermato che la persona in questione sarebbe proprio il protagonista del film sul Cavaliere OscuroRobert Pattinson.

Le riprese dell’attesissimo film sul Crociato Incappucciato diretto da Matt Reeves, erano ripartite da soli tre giorni dopo la pausa forzata di cinque mesi e mezzo dovuta alla pandemia mondiale.

La dichiarazione ufficiale

Questa la nota ufficiale diramata dalla Warner Bros. che non fa alcun riferimento al nome della persona che ha contratto il Covid-19:

Un membro della produzione di The Batman è risultato positivo al COVID-19 e si trova in isolamento così come stabilito dai protocolli sanitari. Le riprese sono state temporaneamente interrotte.

Advertising

Warner Bros. non ha ancora specificato quanto durerà questa nuova pausa.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su The Batman.

The Batman” uscirà nelle sale il 1° ottobre 2021, e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Il film diretto da Matt Reeves, vede Robert Pattinson nei panni del vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne. Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo“) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7“, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie“, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...