back to top

Super Mario 3D All-Stars: Galaxy 2 doveva farne parte?

Secondo il news editor di Eurogamer.net Tom Phillips, Super Mario Galaxy 2 doveva far parte della collezione!

Nel corso della giornata di ieri, Nintendo ha confermato le voci in merito alla collezione dei titoli 3D di Super Mario. Il gioco in questione è Super Mario 3D All-Stars e celebra i 35 anni dell’idraulico più famoso del mondo.

Here we Gooooo!

Immergiti nel Regno dei Funghi!

A tal proposito, il news editor di Eurogamer.net Tom Phillips, fa riferimento a se stesso come fonte di una notizia al quanto interessante. Ai tre titoli della raccolta per l’appunto, quali il celeberrimo Super Mario 64 per Nintendo 64, Super Mario Sunshine per GameCube e Super Mario Galaxy per Nintendo Wii, si sarebbe dovuto aggiungere un quarto gioco. Sembra infatti strano che la casa di Kyoto, abbia deciso di non aggiungere il seguito del titolo per Wii. Super Mario Galaxy 2 faceva effettivamente parte della collezione Super Mario 3D All-Stars ma, per qualche motivo, Nintendo ha deciso di rimuoverlo.

E qui la situazione cambia!

Ora tutti vogliono sapere il perché!

Il gioco, secondo Tom Phillips, sarebbe dovuto arrivare su Switch insieme al suo predecessore ma Nintendo ha stravolto i piani. A quanto pare, il colosso nipponico avrebbe deciso di eliminare il titolo da Super Mario 3D All-Stars circa 6 mesi fa.
Non si conoscono le motivazioni di tale scelta, ciò nonostante il giornalista di Eurogamer.net, data la sua posizione, è una fonte piuttosto attendibile.

E voi, avete giocato a tutte le avventure in 3D appartenenti alla serie di Super Mario? Se ne avete persa qualcuna, il 18 settembre potrete mettere le mani sulla collection in arrivo su Nintendo Switch. Intanto fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI