PUBBLICITÀspot_imgspot_img

State of Play 16 Settembre 2020 PlayStation 5 – Diretta Streaming

Live Streaming su Twitch del nuovo State of Play, lo showcase dedicato a PlayStation 5 che rivelerà data d'uscita e prezzo, e non solo. Seguiteci!

È il momento: stasera, alle 22:00, arriva la “risposta” a Microsoft, dopo l’annuncio della data d’uscita e dei prezzi di Xbox Series S ed X. Sony, infatti, non si fa cogliere impreparata ed imbastisce uno State of Play oggi, 16 settembre 2020, che chiarirà – quasi certamente – la data d’uscita di PlayStation 5 ed il relativo costo. Con noi, dalle 21:30, potete seguire la Diretta Streaming dell’intero evento (durata prevista: circa 40-45 minuti), sul nostro canale Twitch. Vi ricordiamo che per accedere a Twitch e seguire le Live, non c’è bisogno di registrarsi alla piattaforma viola, ma si può anche accedere tramite il vostro account Facebook.

Un ritratto di famiglia della nuova generazione made-in-Sony.

Fame di notizie: sbraniamo il nuovo State of Play

Siamo tutti del medesimo parere: c’è una fame di notizie e di novità che si taglia a fette. Microsoft ha già sparato parecchie cartucce, tutte di grandissimo effetto (Xbox Game Pass, xCloud integrato, EA Play incluso per alcuni paesi, data d’uscita vicina e prezzi decisamente abbordabili). Ora, però, è il turno di Sony. La console-war è già iniziata – nuovamente – e stavolta si combatte soprattutto a colpi di servizi. Ci aspettiamo, dunque, novità decise in merito al costo di PlayStation 5, ma soprattutto sul PlayStation Now, la controparte del Game Pass, che fino ad oggi è stata decisamente più debole del servizio della casa di Redmond.

State of Play Settembre 2020 PlayStation 5
Lo Showcase targato Sony sta per cominciare… siete caldi? Umidi? Elettrizzati?

Diretta Streaming e Social – Aspettando PlayStation 5

Dove seguire la diretta Live Streaming del nuovo State of Play in questo Settembre 2020? Ma sui nostri canali social, ovviamente! Nel corso della serata, avremo post e contenuti condivisi sui social network – dei quali troverete i link qua sotto – e siamo anche in Live su Twitch, come già detto.

Seguiteci, interagite con noi tramite chat e risponderemo a tutti i vostri quesiti. Non dimenticate di seguirci, iscrivervi al nostro canale Telegram e che – peraltro – siamo alla ricerca di nuovi collaboratori, sia per le sezioni Videogames che anche per Cinema, Serie TV, Fumetti, Manga e Anime e via discorrendo. NerdPool è un portale in profonda crescita ed ha bisogno di voi, probabilmente proprio di Te che stai leggendo ora. Ma adesso concentrazione, sta per iniziare lo State of Play Live Streaming…

Canale Twitch – con i nostri Live Streaming dal Lunedì al Venerdì
Pagina Instagram
Gruppo Telegram
Pagina Facebook
Gruppo Hyper Scape Italia
Gruppo Valorant Italia
Fortnite Italia News e Guide
Marvel Avengers Italia

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team...

Watch Dogs: Legion tante novità in arrivo con il nuovo update

Rilasciato ufficialmente da Ubisoft il trailer del primo grande aggiornamento per Watch Dogs: Legion....

Annunciata collaborazione tra PlayStation e Discord

PlayStation ha annunciato una nuova partnership con Discord che inizierà a integrare la popolare...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Returnal: la nostra recensione

Returnal è divertente, coinvolgente ed impegnativo. Un ottimo titolo da provare su PS5 che regala lunghe ore di gioco a tutti i giocatori.

Assassin’s Creed Valhalla: nuovi contenuti in arrivo con il DLC

Mancano ormai meno di due settimane all'uscita del nuovo DLC di Assassin's Creed Valhalla: Wrath of the Druids. L'uscita era prevista entro la fine...

NieR Replicant ver. 1.22474487139… – recensione

Se oggi siamo qui a parlare di NieR Replicant ver. 1.22 è per merito dell’incredibile successo ottenuto da NieR: Automata. Ciononostante, quella del suddetto...

Genshin Impact: versione PS5 e update 1.5 disponibili

Genshin Impact, il sorprendente free-to-play ispirato a Zelda BOTW sviluppato da miHoYo, continua ad aggiornarsi e ad espandersi, invadendo anche la next-gen videoludica. Infatti...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI