back to top

Cyberpunk 2077: tutti i dettagli del terzo Night City Wire

Durante il terzo episodio di Night City Wire, CD PROJEKT RED ha presentato nuovi trailer che mostrano numerosi dettagli di Cyberpunk 2077.

L’arrivo di Cyberpunk 2077, programmato per il 19 novembre, si sta rapidamente avvicinando. Il flusso di dettagli che pubblica lo sviluppatore, CD Projekt, è costante. Questa volta, il team polacco, ha offerto uno sguardo più da vicino alla stessa Night City, così come alle sue gang, nell’ultimo Night City Wire.

Utilizzando la geografia reale della costa californiana come punto di partenza, CD Projekt afferma di aver costruito Night City mappando le sue infrastrutture essenziali, come: porti, aree industriali, centri commerciali e tanto altro. Tutto questo ci viene mostrato la primo trailer “Postcard from Night City“, qui di seguito:

Le Gang di Night City

Il secondo trailer, mostrato durante l’evento, mostra le gang presenti a Night City. Possiamo vedere i vari profili dei gruppi più noti che operano all’interno (ma anche all’esterno) delle mura della città. Noi giocatori dovremo cercare di sopravvivere, combattendo o facendo accordi con loro. Ogni banda, dai Valentinos e Voodoo Boys agli Animals and Wraiths, ha le proprie convinzioni, così come il proprio territorio. Di seguito potete vedere il trailer “Gang di Night City“:

Requisiti di Sistema

A chiudere la terza puntata di Night City Wire, è andato in onda un segmento speciale incentrato sul gran finale del contest di modding per PC, mostrandoci le creazioni dei partecipanti e annunciando i vincitori. Inoltre, CD Projekt ha anche condiviso le specifiche minime e consigliate di Cyberpunk 2077 per i giocatori PC. I dettagli completi li potete vedere nel’immagine poco sottoma, abbiamo subito notato che le specifiche consigliate non sono del tutto “particolari”.

Cyberpunk 2077 requisiti

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per PC, PS4 e Xbox OneCD Projekt Red ha confermato, inoltre, che i possessori di PlayStation 5 e Xbox Series X / S potranno giocare al titolo al momento del lancio.

Cosa ne pensate di questi nuovi dettagli del prossimo capolavoro dei creatori di The Witcher? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it! Se vi va passate a trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI