PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cyberpunk 2077: tutti i dettagli del terzo Night City Wire

Durante il terzo episodio di Night City Wire, CD PROJEKT RED ha presentato nuovi trailer che mostrano numerosi dettagli di Cyberpunk 2077.

L’arrivo di Cyberpunk 2077, programmato per il 19 novembre, si sta rapidamente avvicinando. Il flusso di dettagli che pubblica lo sviluppatore, CD Projekt, è costante. Questa volta, il team polacco, ha offerto uno sguardo più da vicino alla stessa Night City, così come alle sue gang, nell’ultimo Night City Wire.

Utilizzando la geografia reale della costa californiana come punto di partenza, CD Projekt afferma di aver costruito Night City mappando le sue infrastrutture essenziali, come: porti, aree industriali, centri commerciali e tanto altro. Tutto questo ci viene mostrato la primo trailer “Postcard from Night City“, qui di seguito:

Le Gang di Night City

Il secondo trailer, mostrato durante l’evento, mostra le gang presenti a Night City. Possiamo vedere i vari profili dei gruppi più noti che operano all’interno (ma anche all’esterno) delle mura della città. Noi giocatori dovremo cercare di sopravvivere, combattendo o facendo accordi con loro. Ogni banda, dai Valentinos e Voodoo Boys agli Animals and Wraiths, ha le proprie convinzioni, così come il proprio territorio. Di seguito potete vedere il trailer “Gang di Night City“:

Requisiti di Sistema

A chiudere la terza puntata di Night City Wire, è andato in onda un segmento speciale incentrato sul gran finale del contest di modding per PC, mostrandoci le creazioni dei partecipanti e annunciando i vincitori. Inoltre, CD Projekt ha anche condiviso le specifiche minime e consigliate di Cyberpunk 2077 per i giocatori PC. I dettagli completi li potete vedere nel’immagine poco sottoma, abbiamo subito notato che le specifiche consigliate non sono del tutto “particolari”.

Cyberpunk 2077 requisiti

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per PC, PS4 e Xbox OneCD Projekt Red ha confermato, inoltre, che i possessori di PlayStation 5 e Xbox Series X / S potranno giocare al titolo al momento del lancio.

Cosa ne pensate di questi nuovi dettagli del prossimo capolavoro dei creatori di The Witcher? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it! Se vi va passate a trovarci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini...

Necromunda: Hired Gun – rilasciata la prima patch

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione di Necromunda: Hired...

E3 2021: ecco il programma di lunedì 14 giugno!

Nel bel mezzo dell'E3, che si sta tenendo in questi giorni e terminerà domani,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Kena: Bridge of Spirits ecco alcune parti del gameplay del gioco

Ieri si è concluso l'evento per l'Electronic Entertainment Expo 2021, la famosissima fiera di videogiochi organizzata annualmente dall'Entertainment Software Association utilizzata dagli sviluppatori e...

Guilty Gear -Strive- disponibile da oggi!

Guilty Gear -Strive-, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Lo sviluppatore...

Elden Ring: nuovi dettagli e impressioni sul trailer

Finalmente ci siamo, dopo più di un anno di attesa From Software e Bandai Namco hanno rilasciato un trailer di gameplay dedicato a Elden...

Cosa possiamo aspettarci dall’E3 2021

Sembra ieri che mi approcciavo timidamente alla nona generazione di console, ma da allora sono passati ben sette mesi. Nel frattempo ci siamo lasciati...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI