back to top

CD Projekt RED: novità per Project Orion

Il sequel di Cyberpunk 2077, ovvero Project Orion, è stato annunciato da diverso tempo dagli sviluppatori di CD Projekt RED. Il nuovo gioco, infatti, era stato dichiarato il fase di progettazione concettuale mentre, ora, la software house, vuole darci qualche novità in merito.

L’aggiornamento che vuole offrirci CD Projekt RED riguarda il team che sta seguendo il progetto. In primis, Project Orion è in fase di sviluppo presso la sede di Boston della casa di sviluppo polacca mentre, a capo del progetto abbiamo Gabriel Amatangelo.
Importanti, inoltre, gli “acquisti” fatti come il produttore esecutivo Dan Hernberg, ex lead product manager presso Blizzard Entertainment; il direttore dell’ingegneria Alan Villani che ha svolto un ruolo identico in WB Games e Ryan Barnard direttore di gioco in Ubisoft Massive e direttore di gameplay in IO Interactive.
Il ruolo di sceneggiatrice principale ci sarà Anna Megill che seguì giochi come Avatar: Frontiers of Pandora e Control.

CD Project RED, quindi, si sta muovendo per formare un team decisamente competente che possa creare il sequel di Cyberpunk 2077. Attualmente, in questa fase, Project Orion non ha data di uscita. Il nome dato è, inoltre, un nome in codice, pertanto, il nome finale del gioco potrebbe essere diverso. Il comunicato stampa sul sito ufficiale riporta, inoltre, tanti altri ruoli e posizioni aperte per tale progetto.

Cosa vi aspettate dal sequel di Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI