back to top

Cyberpunk 2077: l’Ultimate Edition è in uscita il 5 dicembre

Oggi CD Projekt RED ha annunciato ufficialmente Cyberpunk 2077 Ultimate Edition. Questa versione del gioco di ruolo in prima persona open world include sia il gioco base che l’espansione Phantom Liberty, recentemente rilasciata.
Include inoltre una serie di contenuti digitali rilasciati in precedenza e disponibili nell’ambito del programma “My Rewards“.

Come già trapelato da un annuncio di GameStop, Cyberpunk 2077 Ultimate Edition sarà lanciato il 5 dicembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X, sia in formato digitale che nei negozi.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty si basa su quello che era già un ottimo gioco per offrire una narrazione ancora più fantastica (con un tema da thriller spionistico, questa volta), combattimenti emozionanti e contenuti secondari di alta qualità. La revisione dell’albero delle abilità è un importante miglioramento della progressione, e aggiunte come il combattimento alla guida i veicoli e l’IA della polizia rivisitata sono molto gradite, senza snaturare il gioco. Se avete aspettato Cyberpunk 2077 fino ad ora, troverete un gioco enorme con oltre 120 ore di contenuti di qualità e un mondo di gioco incredibilmente coinvolgente in cui perdersi letteralmente. Inoltre, è di gran lunga un gioco migliore e tecnicamente avanzato grazie alle modifiche introdotte, se si dispone dell’hardware necessario (PC e GPU RTX 40).

A questo riguardo potete leggere l’intervista a Jakub KnapikGlobal Art Director di CD Projekt RED sul futuro del gioco e dello studio in generale.

Cosa ne pensate di questa nuova edizione del gioco? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI