back to top

Cyberpunk 2077: 2.0 un mistero perseguita i giocatori da anni

I giocatori di Cyberpunk 2077 stanno perdendo la testa per questo mistero vecchio di tre anni.

I giocatori di Cyberpunk 2077 hanno cercato di risolvere un particolare mistero del gioco fin dalla sua uscita: il mistero FF:06:B5.
Un’intera pagina di Reddit è dedicata al mistero; ovviamente ci sono molte teorie e presunte soluzioni, ma nessuna sembra essere quella definitiva.
Il rilascio dell’aggiornamento 2.0 del gioco e del DLC Phantom Liberty hanno portato avanti il mistero.

Per coloro che non lo conoscono ancora si tratta della sequenza sopra citata, che si trova su una statua dove i monaci vanno a pregare e meditare.

Cyberpunk 2077


Il significato di questo codice è un mistero che ha perseguitato i giocatori fin dall’uscita del gioco e non è cambiato nulla, se non che CD Projekt Red sembra aver apparentemente aggiunto qualcosa: una nuova scena segreta alla quale però non c’è ancora una soluzione o una conclusione.

Con questi nuovi sviluppi, è ovvio che CD Projekt Red è ben consapevole di questa caccia al mistero, quindi c’è una buona probabilità che questo continui ad esserlo. Non è detto che i giocatori troveranno le risposte che cercano. Nel corso degli anni, ci sono stati molti misteri irrisolti nei giochi.

Se siete interessati a questo mistero, potete dare un’occhiata al thread qui sotto dell’utente X Synth Potato, che ha fatto un ottimo lavoro nel documentare tutto quanto finora.

Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.

E voi vi siete già cimentati nel tentativo di risolvere il mistero? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI