back to top

Batwoman 2: Leah Gibson & Nathan Owens entrano nel cast

La premiere della seconda stagione di Batwoman è prevista a Gennaio 2021. Nel frattempo Leah Gibson (Jessica Jones) e Nathan Owens (Devious Maids) entrano a far parte del cast con ruolo ricorrente.

Leah Gibson, attrice canadese già nota per il suo ruolo in Jessica Jones, interpreterà Tatiana, meglio conosciuta come “The Whisper”. Tatiana è un’imperturbabile assassina con doti straordinarie che non si lascia intimorire di fronte al pericolo. È inoltre il braccio destro di Safiyah, la villain principale della seconda stagione, e per la quale prova ancora dei sentimenti.

D’altro canto, Nathan Owens, modello e attore statunitense conosciuto per aver interpretato Jesse Morgan in Devious Maids, avrà il ruolo di Ocean, un giardiniere zen e un pensatore con un passato complicato. Ocean è un combattente e un soldato fedele, arriverà a Gotham in cerca di un nuovo inizio.

Leah e Nathan si aggiungono quindi al cast di Batwoman, insieme a Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder, la nuova protagonista della serie targata The CW che eredita l’identità di Batwoman.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI