back to top

Steam: ecco le date dei prossimi saldi stagionali

Tornano le stagioni fredde da passare chiusi in casa e Steam, come sempre, regala gioie con i nuovi saldi in arrivo

Ogni Pc Gamer attende i saldi di Steam per arricchire la propria libreria di giochi, acquistando nuovi titoli a un ottimo prezzo. Il catalogo della piattaforma Valve accontenta ogni giocatore, proponendo sia giochi del passato sia nuove uscite, spaziando tra tantissimi generi.

Oltre agli sconti sui giochi, i saldi vengono accompagnati da eventi interattivi per ogni utente, dove posso ottenere medaglie, temi per il profilo, stickers e molto altro. Tanti giocatori aspettano i saldi di Steam prima di acquistare nuovi giochi, spesso per sfruttare l’extra sconto accessibile spendendo una certa quantità di soldi, oppure nel caso dei saldi invernali, per superare l’inverno senza noia.

Steam evento saldi pc

Di seguito, le date per i prossimi saldi:

  • Halloween: dal 29 ottobre al 2 novembre;
  • Autunnali: dal 25 novembre all’1 dicembre;
  • Invernali: dal 22 dicembre al 5 gennaio;

A svelarlo è proprio Steam Database che tramite un tweet, rivela le date dei prossimi saldi, anche se non sono confermate ufficialmente.

Per quanto riguarda i saldi di Halloween, verranno scontati principalmente giochi horror, per celebrare al meglio una delle feste più amate al mondo. Invece per i saldi Autunnali e Invernali, ci sarà più varietà negli sconti, con offerte per ogni genere di gioco.

Ricordiamo che il 7 ottobre arriverà l’evento speciale Steam Game Festival d’autunno, dove gli utenti di Steam potranno provare gratuitamente le demo di tantissimi giochi.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità

CORRELATI