IN EVIDENZA

Batwoman 2: un attore proveniente dalla serie tv Gotham sarà Victor Zsasz!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Un altro famoso cattivo di Gotham City sta per arrivare su The CW. Nella seconda stagione di Batwoman, infatti, farà il suo debutto Victor Zsasz. Il celebre personaggio sarà interpretato da un attore che è già apparso nell’universo televisivo della DC

Secondo EW, sarà Alex Morf a prestare il proprio volto a Victor Zsasz nella seconda stagione di BatwomanZsasz viene descritto come “un killer carismatico e abile dotato di grande energia e decisamente imprevedibile. Orgoglioso delle proprie uccisioni, incide sulla propria pelle una tacca per ogni vittima in modo da tenerne il conto“.

Come dicevamo prima, Morf non è nuovo nel mondo DC. L’attore, nell’ultima stagione di Gotham ha interpretato Sykes, il leader di una delle bande della città. 

Alex Morf è Sykes in Gotham
Alex Morf è Sykes in Gotham

Questa nuova versione del personaggio si andrà ad aggiungere ai due visti recentemente tra tv e cinema. La serie tv Gotham aveva infatti la sua versione di Victor Zsasz, interpretata dall’attore nominato agli Emmy Anthony Carrigan. Il celebre villain è stato interpretato anche al cinema da Chris Messina in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI