spot_imgspot_img

Batwoman 2: un attore proveniente dalla serie tv Gotham sarà Victor Zsasz!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un altro famoso cattivo di Gotham City sta per arrivare su The CW. Nella seconda stagione di Batwoman, infatti, farà il suo debutto Victor Zsasz. Il celebre personaggio sarà interpretato da un attore che è già apparso nell’universo televisivo della DC

Secondo EW, sarà Alex Morf a prestare il proprio volto a Victor Zsasz nella seconda stagione di BatwomanZsasz viene descritto come “un killer carismatico e abile dotato di grande energia e decisamente imprevedibile. Orgoglioso delle proprie uccisioni, incide sulla propria pelle una tacca per ogni vittima in modo da tenerne il conto“.

Come dicevamo prima, Morf non è nuovo nel mondo DC. L’attore, nell’ultima stagione di Gotham ha interpretato Sykes, il leader di una delle bande della città. 

Alex Morf è Sykes in Gotham
Alex Morf è Sykes in Gotham

Questa nuova versione del personaggio si andrà ad aggiungere ai due visti recentemente tra tv e cinema. La serie tv Gotham aveva infatti la sua versione di Victor Zsasz, interpretata dall’attore nominato agli Emmy Anthony Carrigan. Il celebre villain è stato interpretato anche al cinema da Chris Messina in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: