back to top

Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovi contenuti in arrivo?

Il noto insider Shinobi602 suggerisce l'arrivo di nuovi contenuti per l'action di Respawn in salsa Jedi.

Star Wars Jedi: Fallen Order è stata una delle più gradite sorprese della fine del 2019. Uscito quasi in sordina, persino poco pubblicizzato dalla stessa Electronic Arts, il titolo di Respawn Entertainment ambientato nella più famosa Galassia lontana lontana della storia ha saputo conquistare pubblico e critica, diventando ben presto uno dei successi dello scorso anno. Questo successo non è certo passato inosservato al publisher, che ha prontamente deciso di supportare il titolo trasformandolo in un vero e proprio franchise programmandone un sequel, ma a quanto pare bolle anche qualcos’altro in pentola.

Star Wars Jedi

A quanto pare infatti sarebbe in programma il rilascio di nuovi contenuti per Fallen Order, stando a quanto rivelato dal famoso insider Shinobi602. Se così fosse potremmo aspettarci una qualche espansione o nuove modalità per l’action adventure liberamente ispirato ai “Souls” di FromSoftware.

Il leaker non ha però offerto ulteriori informazioni, rimanendo sul vago e dicendo solamente appunto che “altri contenuti sono previsti per Jedi: Fallen Order“. Di per sé sembra una conferma che non si riferisca ad un sequel in sviluppo ma a vere e proprie aggiunte al titolo originale.

Sembra strano che il team di sviluppo rilasci nuovi contenuti per Star Wars Jedi, considerando che la data di uscita risale a quasi un anno fa e da diversi mesi Respawn non rilascia informazioni sul gioco. In passato già altri contenuti sono stati aggiunti al titolo, come la modalità New Journey+ e il Meditation Training.

Allo stesso modo oltre che su Fallen Order il post di Shinobi602 rimane criptico aggiungendo che ci saranno nuovi contenuti anche per DOOM, rimanendo anche in questo caso molto sul generico, senza specificare nemmeno a quale episodio del brand si riferisce (ipotizziamo chiaramente sia Eternal, ma per esso è già chiaro e ufficiale che sono attesi nuovi contenuti nei prossimi mesi).

Voi che ne pensate? Vorreste nuovi contenuti per Star Wars Jedi: Fallen Order o preferireste un sequel? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie e approfondimenti!

CORRELATI