IN EVIDENZA

Mank: il trailer del film di David Fincher di Netflix

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Finalmente Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Mank, l’attesissimo film di David Fincher, il suo primo lungometraggio dopo Gone Girl del 2014.

Mank, sarà girato in bianco e nero dal direttore della fotografia Erik Messerschmidt (Mindhunter). Vedrà tra i vari interpreti, Gary Oldman nei panni di Herman J. Mankiewicz, eccentrico, alcolizzato e tempestoso sceneggiatore del classico del cinema Citizen Kane, diretto da Orson Wells, interpretato qui da Tom Burke. Tra gli altri attori troviamo anche Amanda Seyfried nei panni di Marion Davies, Charles Dance nei panni dello stesso Citizen Kane, William Randolph Hearst, Lily Collins (da poco vista in Emily in Paris) sarà la segretaria Rita Alexander e Tuppence Middleton sarà la moglie del protagonista, Sara Mankiewicz.

Sinossi

La Holliwood degli anni ’30 viene raccontata attraverso gli occhi e la vita dell’eccentrico, alcolizzato e pungente critico sociale e sceneggiatore Herman J. Mankiewicz mentre deve terminare velocemente la sceneggiatura di Quarto Potere per Orson Wells.

Mank: il primo trailer del film di Netflix di David Fincher

Altri dettagli

Fincher lavora sulla sceneggiatura iniziata dal suo defunto padre, Jack Fincher. L’incontro di Fincher con la Holliwood degli anni ’30/’40 sarà sicuramente qualcosa di spettacolare, sembra che l’intero stile del film abbia proprio lo scopo di imitare l’aspetto e il suono di un film realizzato nel 1940.
Fincher e Medderschmidt hanno girato ovviamente tutto in digitale che poi è stato manipolato per ottenere l’effetto che vediamoin questo primo teaser trailer.

Mank sarà disponibile su Netflix dal 4 Dicembre.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI