back to top

Marvel: Deadpool avrà un tie-in di King in Black

Deadpool potrà detenere il titolo di Re dei Mostri, ma un altro sovrano sta per arrivare nell’Universo Marvel. L’evento King in Black vedrà infatti Knull, il dio dei simbionti, arrivare sulla Terra per reclamarla come sua. La cosa porterà ad un epico scontro su Terra-616, ed è probabile che vedremo i due regnanti scontrarsi.

Grazie ad un’esclusiva di CBR.com, ci è possibile avere un’anteprima di Deadpool #10, il numero tie-in dell’evento. Nell’albo, ci si chiede “Perché tutti vogliono uccidere Deadpool?”
Ovviamente, il Mercenario Chiacchierone si è fatto un notevole numero di nemici negli anni, soprattutto dopo aver preso controllo di Staten Island per farne la sua nazione. Come suggerisce l’anteprima, c’è un antico culto che vuole Deadpool morto, e pare che c’entri anche Knull.

Mai come in questo caso “pesante è la testa che porta la corona”.

È difficile immaginare un evento più adatto a Deadpool — che in caso abbiate dormito finora — si occupa di un’INTERA ISOLA — senza menzionare la sua popolazione “mostruosa” — di King in Black. Le cose saranno davvero pazze e davvero violente.

King in Black è il prossimo tassello del puzzle creato da Donny Cates e Ryan Stegman sulle pagine di Venom. L’evento suggerisce che X-Men e Avengers si uniranno per affrontare Knull, con un ruolo centrale riservato per Eddie Brock.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI