back to top

Fortnite: come ottenere la skin di Daredevil

Si rumoreggiava da tempo su questo arrivo, e adesso ne abbiamo la certezza! Sta arrivando la skin di Daredevil per Fortnite Stagione 4! Ovviamente rientra tutto nel progetto di collaborazione con Marvel, che sta caratterizzando per intero questa stagione in corso. Vediamo ora insieme come ottenerla.

Come ottenere la skin di Daredevil

La Marvel Knockout Super Series includerà quattro coppe competitive che saranno tutte incentrate sulla modalità di gioco Marvel Knockout. Queste quattro coppe si trasformeranno in un torneo finale da $ 1.000.000 per concludere la Marvel Knockout Super Series che si terrà il 21 novembre.

La prima coppa si chiama Daredevil Cup e i vincitori riceveranno la skin Daredevil prima di chiunque altro. Anche se non vinci, potrai acquistare la skin Daredevil in un secondo momento quando apparirà nell’Item Shop, anche se non è stato annunciato quando sarà disponibile.

Fortnite Daredevil Cup
Fortnite Daredevil Cup

La Daredevil Cup sarà disponibile questo mercoledì 14 ottobre e le migliori squadre di ogni regione riceveranno la skin.

FORTNITE DAREDEVIL SKIN

Ecco l’immagine ufficiale della skin Daredevil che verrà assegnata ai vincitori e sarà disponibile nell’Item Shop in un secondo momento.

Fortnite Daredevil Skin
Fortnite Daredevil Skin

Chiunque partecipi a tutte e quattro le coppe riceverà anche l’esclusivo Nexus War Glider, anche se non vinci nessuna delle coppe. Ci saranno altre tre coppe, il che significa che potremmo vedere tre nuove skin Marvel.

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.20 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI