spot_imgspot_img

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.30 – LIVE

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus conferma l’arrivo dell’update 14.30 con il solito periodo di server downtime per le ore 10:00 (ora italiana). Vi abbiamo tempestivamente annunciato la conferma dell’update che dovrebbe svelare tra le tante novità l’arrivo della skin e tanti altri dettagli legati all’evento di Halloween, Fortnitemares 2020. Come sempre accade per ciascun update settimanale, qui di seguito aggiorneremo LIVE questo articolo in modo da darvi tutte le info e le anteprime di questa nuova patch!

Aggiornamento delle 12.03 – Fortnite è di nuovo online!

Il downtime dovuto all’aggiornamento è terminato e Fortnite è di nuovo online e giocabile, Epic Games da appuntamento agli appassionati alla Daredevil Cup domani!

Aggiornamento delle 11.21 – Una lista di aggiunte

Aggiunta una serie di nuovi consumabili e alcune nuove Loot Box.

Aggiornamento delle 10.49 – Ecco un po’ di novità

Introdotti nuove skin, nuovi emote e aggiornato il Battle Pass.

Aggiornamento delle 10.19 – Aggiunte nuove armi incomplete

Aggiornamento delle 10.12 – Nuovi Cosmetici

Aggiornamento delle 10.01 – Inizio del downtime!

Annuncio della patch 14.30

La patch 14.30 di Fortnite Capitolo 2 è stata annunciata poche ore fa, vediamo ora cosa verrà introdotto di nuovo con questo aggiornamento!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Pollini
Mi chiamo Christian, sono nato nel 1983 e più o meno dal 1989 (anno in cui ricevetti la mia prima console da gioco, il leggendario Nintendo NES) sono irrimediabilmente appassionato di videogiochi. Ho passato tutti i tipi di piattaforme, dai PC alle console di tutte le generazioni dagli 8 bit in poi mi sono sempre tenuto aggiornato ed informato su tutti gli aspetti di questa piccola grande passione. Appassionato inoltre di cinema, fumetti, libri, giochi di ruolo, serie TV e più o meno tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.

POTREBBERO INTERESSARTI: