IN EVIDENZA

X-Men: Emma Frost e Tempesta piratesse nella variant di Nakayama

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

I Marauders sono il team “pirata” degli X-Men, e coinvolgono nelle loro scorribande diversi abitanti di Krakoa, proprio al servizio della nuova isola-nazione. Ed è nel merito di questo aspetto corsaro che David Nakayama si è focalizzato per disegnare una variant cover con Tempesta ed Emma Frost nelle loro vesti da vere e proprie piratesse.

Nakayama ha postato la sua cover su Twitter, scrivendo:

“Aggrappatevi forte, cani d’acqua salata! Oggi condivido la mia nuovissima cover X-Men per Marauders No.14  con Tempesta ed Emma Frost completamente vestite da piratesse!! Spero che i fan mi seguano, così potremo fare altre cover dei pirati! Gli ordini sono aperti da esclusivamente da @unknowncomicbooks!”

Marauders #14 sarà il capitolo 13 dell’evento crossover X of Swords che si articola in ben 22 parti. L’evento vede 10 X-Men impugnare diverse spade per combattere i detentori della spada di Arakko. E anche se gli X-Men hanno da tempo iniziato a clonare se stessi resuscitando su Krakoa, chi verrà ucciso da una delle “Spade di X” in Otherworld dove si svolge il torneo, non potrà più essere riportato in vita.

L’anteprima di Marauders #14 recita semplicemente: “Un brindisi. Un ballo. Una cena servita: Parte I.” La cover standard mostra Tempesta coinvolta di un ballo davvero particolare.

Marauders #14 è scritto da Gerry Duggan e disegnato da Stefano Caselli. Il numero sarà in vendita dalla Marvel Comics il 4 novembre negli USA. La variant di Nakayama è un’esclusiva di Unknown Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI