PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty: Warzone – The Haunting of Verdansk nuovo evento per Halloween

Dopo mesi di voci e speculazioni, Activision conferma finalmente che gli zombi stanno davvero arrivando in Call of Duty: Warzone.

Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone vedranno da domani l’inizio di “The Haunting of Verdansk“, l’evento di Halloween della sesta stagione. L’annuncio è arrivato direttamente dagli account social di Call of Duty.

The Haunting of Verdansk sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite  Battle.net, il launcher ufficiale di Activision, da domani 20 ottobre.

il primo evento di Halloween per Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone arriverà con un’ondata di notizie terrificanti. Le nuove aggiunte non saranno solo all’interno delle varie (e uniche) modalità di gioco, ma anche nel negozio ingame. Nel trailer è stato anticipato, infatti, che varie skin di film come Saw e Leatherface potrebbero essere disponibili per un breve periodo di tempo.

Nuove modalità per l’evento The Haunting of Verdansk

Verdasnsk – Going Dark: questa modalità sarà disponibile solamente per il Battle Royale Warzone. Come si può intuire dal nome, affronteremo gli scontri con altri avversari durante la notte. Assolutamente consigliato l’uso di mirini con visione termica, poiché la penombra può celare qualsiasi cosa.

Tanti jumpscare a tema horror come televisori che si accendono senza preavviso, Leatherface armato di motosega che pattuglia la fattoria o ancora un treno fantasma che trasporta le anime dei caduti nel Gulag.

Dolcetto o scherzetto – Warzone nuove ricompense: Halloween senza dolci non è Halloween… Sia di giorno che di notte saranno presenti scatole di rifornimenti a tema, ovvero “Dolcetto o scherzetto“. Queste casse conterranno ricompense speciali per Call of Duty Modern Warfare e Warzone – come progetti arma esclusivi, orologi, adesivi, biglietti da visita e altro ancora, aprili a tuo rischio.

Zombie Royale – Arrivata la mezzanotte, i morti risorgono a Verdansk. Questa modalità di gioco limitata consiste in una meccanica molto semplice: non si avrà una seconda possibilità con il Gulag, ma si tornerà in “vita” come zombie. I non morti saranno dotati di abilità sovrannaturali per ovviare la mancanza delle armi da fuoco.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per vedere le nostre impressioni sul questo evento di Call of Duty!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: tutti i dettagli per l’evento Caduta

Con l'inizio della Stagione 4 tra poco meno di 2 giorni ci si aspetta...

Call of Duty Warzone e Cold War: patch notes e tutti i dettagli della...

A pochi giorni dall'annuncio della Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black...

Call of Duty Warzone e Cold War: tutti i dettagli della Stagione 4

All'evento di ieri, 10 giugno, il Summer Game Fest 2021, evento di anticipazione dell'E3...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4 per Cold War e Warzone

La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone sta ormai terminando. Per dare un assaggio e quindi l'inizio...

Call of Duty: Warzone, trapelata una mappa sui monti Urali?

Recentemente è trapelato online un filmato il quale mostra una mappa probabilmente inutilizzata per Call of Duty: Warzone. Il fortunato battle royale free-to-play di...

Call of Duty Warzone: tornano i cheater dopo l’aggiornamento

Dopo il recente aggiornamento rilasciato il 3 giugno, sembra che su Call of Duty Warzone siano apparsi in modo massivo nuovamente i cheater. Come per...

Call of Duty Warzone: miglior setup per la pistola AMP63

La pistola AMP63 è l'ultima arma introdotta in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Dopo l'ultimo aggiornamento della Stagione 3 e all'evento...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI