IN EVIDENZA

DOOM: The Ancient Gods Parte 1 è disponibile!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 ora disponibile!

La tua guerra non è ancora finita…

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, il nuovo capitolo per giocatore singolo del pluripremiato best seller di id Software DOOM Eternal, è disponibile da subito su Xbox One, PlayStation 4, PC e Stadia. Stasera celebreremo la cosa con una Live Streaming dedicata, sul nostro canale Twitch, dalle 21:30!

Guarda l’emozionante trailer di lancio, arricchito da una nuova colonna sonora composta da David Levy e Andrew Hulshult.

Attenzione: rischio Spoiler su Doom Eternal!

Dopo aver sconfitto la Khan Maykr e annientato la reincarnazione dell’Icona del Peccato, la guerra del DOOM Slayer è appena cominciata. Scatena la tua sete di vendetta e affronta la tua prova più dura respingendo l’invasione fin dentro al regno dei Maykr. Sconfiggi nuove e temibili minacce, ristabilisci l’equilibrio nei cieli e sradica la corruzione che ha gettato l’universo nel caos.

Doom eternal - dlc The Ancient Gods parte 1

The Ancient Gods Parte 1 è disponibile per tutti i possessori del Pass Anno 1 o della Digital Deluxe Edition di DOOM Eternal. The Ancient Gods Parte 1 è inoltre disponibile come acquisto separato e inclusivo di accesso a BATTLEMODE. Non è necessario possedere una copia di DOOM Eternal per acquistare e giocare a questo primo DLC. 

Il Pass Anno 1 è disponibile per l’acquisto al prezzo di 29,99 € e include l’accesso a The Ancient Gods Parte 1 e 2

Se non avete letto la nostra recensione di Doom Eternal, siete dei blasfemi.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI