IN EVIDENZA

The Woman In The House: Netflix produrrà la miniserie con Kristen Bell

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Cone potete evincere dal titolo Netflix (qui tutte le news sul servizio di streaming) ha ordinato un thriller tragicomico intitolato The Woman In The House, con protagonista e produttrice esecutiva Kristen Bell di The Good Place e Veronica Mars.

The Woman In The House Netflix Kristen Bell
Kristen Bell

Trama

The Woman In The House sarà una miniserie di otto episodi è incentrata su Anna, una donna con il cuore spezzato, per la quale ogni giorno è uguale. Lei si siede con il suo vino, guardando fuori dalla finestra, guardando la vita che scorre senza di lei. Ma quando un bel vicino si trasferisce dall’altra parte della strada, Anna inizia a vedere una luce alla fine del tunnel. Questo fino a quando non è testimone di un raccapricciante omicidio.

Produzione

La miniserie The Woman In The House proviene dalla società di produzione di Will Ferrell, Gloria Sanchez Productions . È stato creato da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf, i creatori della commedia TV Land Nobodies. Il trio fungerà anche da co-showrunner.

Marti Noxon di Sharp Objects e Dietland saranno consulenti creativi per la serie, che sarà anche prodotta da Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal.

Inoltre The woman in the house è l’ultima serie di Gloria Sanchez per lo streamer dopo aver siglato un primo accordo con la società all’inizio dell’anno. Il produttore è anche dietro Dead To Me di Netflix .

Per questa e altre news su serie Tv, cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool .

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI