Fortnite, stagione 4: raccogliere gli anelli a Foschi Fumaioli

spot_imgspot_img

Sono arrivate le sfide della settimana 9 della stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 e, come di consuetudine, vi mostreremo come completarle una ad una. Oggi vedremo come raccogliere tutti gli anelli a Foschi Fumaioli:

Per completare la sfida basterà passare attraverso a tutti gli anelli che si trovano nella location, ma differentemente dalle altre volte, questa volta potremo trovarli anche all’interno degli edifici.

Abbiamo già visto come:

trovare l’auto dei Ghostbusters, l’Ecto-1

Fortnite Foschi Fumaioli anelli

Vi lasciamo una mini-guida sulla posizione esatta degli anelli:

  1. Su una balconata dell’edificio ad ovest dell’area
  2. Dall’edificio sul quale avete raccolto il primo guardate verso est, troverete una colonna di metallo sulla quale è presente il secondo anello
  3. Il terzo si nasconde nell’edificio al centro di Foschi Fumaioli ed è in alto, agganciato ad una sorta di gancio meccanico
  4. Il quarto è all’esterno, sul tubo metallico che collega gli edifici 4 e 5
  5. L’ultimo anello è all’interno della struttura a nord-est dell’area, su un tubo situato in alto

Consigliamo agli utenti di completare la missione nella modalità Rissa a Squadre, dato che una volta morti, potremo rientrare in partita.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×