back to top

PS5: Until Dawn e TLOU Remastered saranno più prestanti!

The Last of Us Remastered e Until Dawn avranno caricamenti notevolmente più rapidi su Playstation 5!

All’elenco dei titoli in arrivo anche su Playstation 5, si aggiungono Until Dawn e The Last of Us Remastered. Nel corso delle ultime settimane infatti, Sony sta diffondendo le patch per il supporto su PS5, di alcuni titoli pubblicati per Playstation 4.

Diamo un’occhiata!

Non potrai credere ai tuoi occhi!

A tal proposito, siamo a conoscenza dell’imminente arrivo su PS5, di numerose esclusive per la console giapponese. I due titoli sopracitati, si aggiungono ai già annunciati God of War, Final Fantasy VII, God of War 3 Remastered e Marvel’s Spider-Man. La lista dei titoli tende sempre più ad ampliarsi, per garantire ad ogni giocatore di rivivere il meglio delle esclusive targate Sony.
Il nuovo update di Until Dawn, sembrerebbe quasi azzerare i caricamenti mentre, per quanto riguarda The Last of Us c’è un enorme passo avanti! L’avvio della partita mostra tempistiche notevolmente ridotte, con un lasso temporale pari ai 14 secondi. Inizialmente, il titolo richiedeva circa 1:30:10 di attesa dunque, possiamo ammirare un notevole passo in avanti.

Rivivi sensazioni uniche!

Non c’è più alcun motivo per aspettare!

Considerando che questi test in merito agli update sono stati eseguiti sull’attuale console in commercio, possiamo solamente immaginare le sue prestazioni su PS5. È ovvio dunque, che i tempi di caricamento saranno notevolmente accelerati sulla console di nuova generazione la quale, presenta un SSD ampliamente migliorata.
Bisognerà dunque attendere meno di 2 settimane, per mettere finalmente le mani sull’attesissima Playstation 5! La sua uscita prevista per il 6 di novembre è alle porte mentre dal 27 ottobre, la stampa renderà disponibile l’unboxing della console in questione.

E voi, quanto attendete di mettere le mani sull’imminente approdo di Playstation 5? Quanto credete che si ridurranno le tempistiche in merito ai titoli sulla nuova console di Sony? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI