PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PS5: Until Dawn e TLOU Remastered saranno più prestanti!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Last of Us Remastered e Until Dawn avranno caricamenti notevolmente più rapidi su Playstation 5!

All’elenco dei titoli in arrivo anche su Playstation 5, si aggiungono Until Dawn e The Last of Us Remastered. Nel corso delle ultime settimane infatti, Sony sta diffondendo le patch per il supporto su PS5, di alcuni titoli pubblicati per Playstation 4.

Diamo un’occhiata!

Non potrai credere ai tuoi occhi!

A tal proposito, siamo a conoscenza dell’imminente arrivo su PS5, di numerose esclusive per la console giapponese. I due titoli sopracitati, si aggiungono ai già annunciati God of War, Final Fantasy VII, God of War 3 Remastered e Marvel’s Spider-Man. La lista dei titoli tende sempre più ad ampliarsi, per garantire ad ogni giocatore di rivivere il meglio delle esclusive targate Sony.
Il nuovo update di Until Dawn, sembrerebbe quasi azzerare i caricamenti mentre, per quanto riguarda The Last of Us c’è un enorme passo avanti! L’avvio della partita mostra tempistiche notevolmente ridotte, con un lasso temporale pari ai 14 secondi. Inizialmente, il titolo richiedeva circa 1:30:10 di attesa dunque, possiamo ammirare un notevole passo in avanti.

Rivivi sensazioni uniche!

Non c’è più alcun motivo per aspettare!

Considerando che questi test in merito agli update sono stati eseguiti sull’attuale console in commercio, possiamo solamente immaginare le sue prestazioni su PS5. È ovvio dunque, che i tempi di caricamento saranno notevolmente accelerati sulla console di nuova generazione la quale, presenta un SSD ampliamente migliorata.
Bisognerà dunque attendere meno di 2 settimane, per mettere finalmente le mani sull’attesissima Playstation 5! La sua uscita prevista per il 6 di novembre è alle porte mentre dal 27 ottobre, la stampa renderà disponibile l’unboxing della console in questione.

E voi, quanto attendete di mettere le mani sull’imminente approdo di Playstation 5? Quanto credete che si ridurranno le tempistiche in merito ai titoli sulla nuova console di Sony? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Fall Guys: tutte le info sull’evento a tema Ratchet & Clank

Fall Guys Ultimate Knockout propone un nuovo evento a tema Ratchet & Clank disponibile...

FIFA 22: FUT Heroes – Arrivano le carte Heroes!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi vi parliamo di una interessante...

Hot Wheels Unleashed: svelata la lista completa dei veicoli

Milestone ha condiviso un nuovo trailer dedicato all’attesissimo Hot Wheels Unleashed, questa volta dedicato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

FIFA 22: free-to-play e cross-play vs eFootball 2022?

La serie di FIFA sforna grandi vendite ogni anno e si presume, che FIFA 22 possa diventare free-to-play. Dopo l'annuncio da parte del rivale...

FIFA 22: Pitch Notes, tutte le informazioni

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, tanto che qualche giorno fa, EA Sports ha tenuto una Live su YouTube con il reveal del...

Crysis Remastered Trilogy: in arrivo in autunno!

Koch Media, partner di publishing mondiale e lo studio di sviluppo di videogiochi Crytek, sono lieti di annunciare il ritorno dell’epica serie sparatutto in prima...

Marvel’s Avengers: gratis! Sì, ma…

SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel's Avengers sarà giocabile gratuitamente su PS4, PS5, PC (tramite Steam) e Stadia dal 29 luglio al 1° agosto per festeggiare...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img