back to top

Shotgun Wedding: Jennifer Lopez e Armie Hammer protagonisti della action comedy Lionsgate

Jennifer Lopez e Armie Hammer reciteranno nella commedia d’azione di Lionsgate (qui le news sulla casa di produzione) Shotgun Wedding. Jason Moore di Pitch Perfect dirigerà con una sceneggiatura di Mark Hammer e Liz Meriwether.

Trama

Shotgun Wedding segue Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Armie Hammer), che riuniscono le loro adorabili ma molto ostinate famiglie per il matrimonio proprio mentre la coppia inizia ad avere problemi. E se ciò non bastasse come minaccia per la celebrazione, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando l’intera festa viene presa in ostaggio.

Jennifer Lopez  Armie Hammer Lionsgate Shotgun Wedding
Armie Hammer e Jennifer Lopez

Produzione

Shotgun Wedding sarà prodotta da Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, che ha prodotto Wonder , il film di successo della Lionsgate . Inoltre a loro si uniranno come produttori Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina di Nuyorican Productions. Invece Alex Young sta supervisionando la produzione e la produzione esecutiva per Mandeville Films e Courtney Baxter per Nuyorican Productions.

Inoltre Ryan Reynolds è anche produttore esecutivo di Shotgun Wedding insieme a George Dewey. Invece James Myers e Scott O’Brien stanno supervisionando la produzione per Lionsgate. Infine la produzione dovrebbe iniziare all’inizio del prossimo anno. Il film sarà presentato al prossimo AFM.

Dichiarazioni

“L’irresistibile magnetismo di Jennifer Lopez e Armie Hammer, separatamente e insieme, li rende l’abbinamento perfetto per questa commedia d’azione”

Ha affermato Erin Westerman, Presidente della produzione per Motion Picture Group della Lionsgate, riguardo ai protagonisti di Shotgun Wedding, aggiungendo che:

“Sono entrambi attori incredibilmente divertenti che possono anche interpretare l’azione, ma ciò che distingue questo film è il modo in cui la loro chimica contagiosa controlla lo schermo. Non puoi staccare gli occhi da loro. “

Prima di debuttare con Shotgun Wedding, Jennifer Lopez uscirà con attesissima commedia romantica della Universal Marry Me con Owen Wilson. Inoltre eecentemente ha ricevuto recensioni entusiastiche nel film di STX Hustlers. Per Shotgun Wedding Jennifer Lopez è rappresentata da CAA, Medina Co e Hirsch Wallerstein Hayum Matlof e Fishman.

Armie Hammer ha recentemente debuttato col thriller Netflix Rebecca, con protagonista anche Lily Jamesp. Inoltre reciterà in Death On the Nile con Gal Gadot ed Elisabeth Debicki. È rappresentato da WME, Sloane, Offer, Weber, Dern.

Infine per questa e altre news su Shotgun Wedding e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI