spot_imgspot_img

Avengers: nuovo evento in arrivo nel 2021

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Marvel Comics ha rilasciato in settimana Avengers #38, dove è possibile vedere quello che l’editore ha in serbo per l’anno prossimo.
Un teaser con su scritto “Il passato, il presente e il futuro dell’Universo Marvel collidono” è apparso nel numero americano dei Vendicatori.

L’immagine, realizzara da Ed McGuinness, rappresenta un mano oscura mentre tiene in mano uno scheletro da cui fuoriesce un seprente. Inoltre, vediamo un corvo nero posato sulla spalla di Apocalisse, Hulk che prova a schiacciare un serprente e uno squalo spaziale uscire da uno spazioporto.
Una nota dell’editore recita “Guardate bene — la strada per il 2021 inizia qui.”

L’ultimo arco narrativo degli Avengers, L’era di Khonshu, ha visto gli eroi scontrarsi con Moon Knight e il suo Dio della Luna. La prossima saga è ancora un mistero, sappiamo solo che coinvolgerà una certa Forza molto potente che prenderà possesso di un personaggio Marvel. Tutto ciò porterà ad un ulteriore scontro tra Gli Eroi più Potenti della Terra e questa entità.

Vedremo come le trame intrecciate finora da Jason Aaron convoglieranno in questo nuovo misterioso evento.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: