IN EVIDENZA

Star Wars: The Mandalorian – le nuove figure presentate da Hot Toys

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Continuano le uscite dedicate a Star Wars: The Mandalorian la serie televisiva statunitense creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.

HotToys ha presentato le nuove figure dedicate ai protagonisti della serie The Mandalorian and The Child.

La figure in scala 1/4 , estremamente accurata, è stata appositamente realizzata sul design del protagonista Din Djarin e di Baby Joda, alta 46 cm è dotata di un corpo con oltre 30 punti di articolazione per una perfetta posabilità.

The Mandalorian and The Child

Questa figure è presentata in due differenti versioni, la standard e la Deluxe, che si differenziano per la base espositiva a tema presente nella seconda versione.

Ricca di dettagli e di accessori la figure raffigura Mando (Pedro Pascal) con l’armatura vista nel primo episodio della seconda stagione con al suo financo l’inseparabile (“Wherever I Go, He Goes“) Baby Yoda protetto dal suo pod volante.

Come detto la versione Deluxe presenta una base espositiva in cui è possibile affiancare Mando e The Child nel suo pod ricreandone l’effetto di volo. Sulla base a LED troviamo i resti di IG-11, un casco mandaloriano e il simbolo del Mythosaur.

E’ possibile ordinare la figure di The Mandalorian and The Child sul sito di Sideshow nella versione Deluxe al prezzo di €579,28 con uscita prevista tra Ottobre 2021 e Dicembre 2021.

The Child

Hot Toys propone anche la singola figure dedicata a The Child in scala 1/4 (8,99 cm) accompagnato dal suo Pod.

E’ possibile ordinare la figure di The Child sul sito di Sideshow al prezzo di €154.77 con uscita prevista tra Ottobre 2021 e Dicembre 2021.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo di Star Wars: The Mandalorian e sui prossimi Mando Mondays.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI