PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PS5: impossibile utilizzare un sistema di archiviazione esterno!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Playstation 5 non consentirà agli utenti di trasferire i dati su sistemi di archiviazione esterni!

Nelle ultime ore, si sono diffuse numerose recensioni in merito all’attesissima Playstation 5. Grazie a queste, siamo venuti a conoscenza di un elevato numero di dettagli che a discapito di Sony, potrebbero far storcere il naso anche ai poi affezionati.

E tu, quale sceglierai?

Valuta ogni minimo particolare!

In Europa, o almeno nel nostro paese si sa, Sony ha un posto speciale nei nostri cuori e l’hype di Playstation 5 è alle stelle! Purtroppo però nelle ultime ore, sono emerse delle mancanze di cui forse potremo fare a meno… o forse no?!
Il prossimo 19 dicembre, PS5 approderà nel bel paese e tutti si sono apprestati ad effettuare il pre-ordine, a scapito di alcune funzionalità. Tra queste troviamo infatti, l’impossibilità di archiviare i titoli PS5 su dispositivi di archiviazione esterni!

Sei ancora indeciso?

Non pentirti delle tue scelte!

Sulla console in questione infatti, è possibile effettuare il backup dei dati di salvataggio, ma solo sul cloud di Playstation Plus. Ciò significa che il backup, sarà un servizio a pagamento e che i dati di salvataggio, non potranno essere trasferiti su memorie esterne. Niente chiavette USB o hard disk esterni dunque, per poter passare i propri dati ad un amico o su un’altra Playstation 5!
La gestione dei salvataggi dei giochi di PS4 al contrario, saranno eseguiti in retrocompatibilità quindi, possono essere incollati su PS5 tramite un dispositivo di archiviazione esterno.
Non è detto che in futuro tale funzionalità, non sarà aggiunta con un aggiornamento del sistema. Detto ciò non possiamo far altro che attendere una risposta in merito da parte di Sony.

E voi, ritenete fondamentale l’utilizzo di un passaggio di file tramite sistemi di archiviazione esterni? Oppure credete se ne possa fare a meno? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

eFootball 2022: niente più PES e passaggio al free-to-play!

Nelle ultime ore, Konami ha annunciato che la serie di PES cambierà il proprio...

Hunt: Showdown, disponibile la nuova mappa DeSalle

Una nuova mappa disponibile per Hunt: Showdown, l'update è disponibile già da oggi per...

Ghost of Tsushima Director’s Cut: rilasciato il trailer Iki Island

Sucker Punch Productions e PlayStation hanno condiviso un nuovo trailer della durata di circa...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

GTA Online: un nuovo aggiornamento riguardante le auto!

Per GTA Online, arriva un nuovo aggiornamento richiesto dai fan sin da quando GTA V è stato rilasciato. La patch in questione, riguarda le...

Guilty Gear Strive: annunciato Goldlewis Dickinson

Proprio come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Arc System Works si appresta a lanciare il primo personaggio DLC di Guilty Gear Strive. Infatti,...

FIFA 22: Gameplay Reveal e Live di EA Sports!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi EA Sports ha finalmente tenuto una Live su YouTube con il reveal del Gameplay del...

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo

Xbox Game Pass ormai è uno dei servizi più utilizzati dagli utenti affezionati sia su console che su PC, e come sempre ci riserva...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img