back to top

Red Dead Redemption: in arrivo su PS5 ed Xbox Series X?

Un leak su Amazon subito cancellato mostra che Rockstar Games sta lavorando ad una collection con entrambi gli episodi di Red Dead Redemption per le console di nuova generazione.

L’articolo è stato velocemente cancellato da Amazon ma non prima che uno screen venisse preso e postato su Twitter.

Red Dead Redemption: The Outlaws Collection sembra un ottimo bundle per provare i famosi titoli anche sulle nuove console.

Oltre ad una versione di Red Dead Redemption 2 sulle console next-gen, il bundle comprende un remake completo del primo capitolo più di 10 anni dopo la sua uscita ufficiale. Ovviamente il secondo capitolo era già giocabile grazie alla retrocompatibilità offerta da PS5.

La descrizione fa riferimento ad un remake che avrà “un nuovo e familiare set di missioni e facce“, quindi è plausibile pensare che verrà aggiunto del contenuto per legare i due titoli.

Red Dead Redemption Remastered

L’offerta menziona anche una lista di miglioramenti tecnici inclusi il ray tracing e tempi di caricamento migliorati grazie all’SSD in entrambe le nuove console.

Entrambi i titoli sono in vendita al prezzo di $69.99, prezzo comune per i titoli PS5. Con i The Game Awards in arrivo il 10 dicembre, probabilmente riceveremo altre notizie su Red Dead Redemption: The Outlaws Collection durante la cerimonia.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI