Fortnite: l’evento di Galactus manda in down i server di Twitch

spot_imgspot_img

Ieri sera su Fortnite Capitolo 2 si è svolto il megaevento di Galactus, che a detta di Epic Games è stato il migliore evento di tutti i tempi. A conferma di ciò i server di Twitch, nota piattaforma di streaming, sono andati in down, per la troppa affluenza di utenti in un momento storico del Battle Royale.

Fortnite Galactus evento Twitch

FORTNITE NON FUNZIONA: SERVER OFFLINE PER LA PATCH 15.00 CHE AVVIA LA STAGIONE 5

Gli utenti di Twitch, nota piattaforma targata Amazon non sono riusciti a interagire con gli streamer per alcuni minuti. La situazione per favore è tornata subito alla normalità.

Ricordiamo a tutti che è possibile rivedere l’evento di Galactus su Youtube grazie agli utenti che lo hanno registrato. Noi in fondo all’articolo vi lasciamo il video della serata di ieri.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×