IN EVIDENZA

Fortnite non funziona: server offline per la patch 15.00 che avvia la stagione 5

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Galactus è stato sconfitto! Dopo un grande evento che ci ha portato a collaborare con Thor e Iron Man per evitare di far consumare il nucleo del mondo dal Divoratore di Mondi su Fortnite, abbiamo sconfitto il Gigante Cattivo.

Dopo una sequenza che ricorda molto l’esplosione della Morte Nera di Star Wars, guidando il bus abbiamo scacciato Galactus e l’evento è terminato. Da qui una scritta “Continua, nella stagione 5” ci preannuncia un altro evento all’inizio della stagione in arrivo.

Fortnite Galactus evento stagione 5

E’ apparso anche un countdown, che alla fine dell’evento segnava 7 ore, che dovrebbe indicare il tempo mancante alla riapertura dei server del Battle Royale di Epic Games.

Ma non è proprio cosi. Infatti Epic Games tramite il suo account di Twitter “Fortnite Status” ha annunciato che i server resteranno in down per un periodo di tempo maggiore. Difatti la stagione 5 arriverà per le 10.00 ora italiana.

E voi cosa ne pensate di questo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI