back to top

Il Signore degli Anelli: la serie Amazon aggiunge altri attori al cast

Amazon Studios ha annunciato altri venti nomi di attori che si uniranno al cast della serie, basata sull’iconico romanzo Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien.

Le nuove aggiunte sono: Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker e Sara Zwangobani.

Lo spettacolo è attualmente in produzione in Nuova Zelanda, e accanto a questi nuovi membri del cast vedremo anche i già annunciati: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman.

Il Signore degli Anelli

Inoltre, gli showrunner ed executive producer J.D. Payne e Patrick McKay hanno commentato:

“Il mondo creato da J.R.R. Tolkien è epico, variegato e ricco di emozioni.
Questi attori straordinariamente talentuosi, provenienti da tutto il mondo, rappresentano il risultato finale di una ricerca durata anni allo scopo di trovare artisti unici e brillanti con cui dar nuovamente vita a quel mondo.
Il cast internazionale della serie Amazon Il Signore degli Anelli è più di un semplice gruppo di attori. È una famiglia. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a ognuno di loro nella Terra di Mezzo.”a serie “Il Signore degli Anelli“.

Trama

Riguardo la trama della serie de Il Signore degli Anelli, questa racconterà gli avvenimenti che precedono cronologicamente La Compagnia dell’Anello di J.R.R. Tolkien.
Non dimentichiamo inoltre che il suo adattamento cinematografico della New Line Cinema, diretto da Peter Jackson, ha incassato complessivamente circa 6 miliardi di dollari in tutto il mondo e ha vinto 17 Premi Oscar, tra cui quello come Miglior Film.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI