PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il Signore degli Anelli: la serie Amazon aggiunge altri attori al cast

Amazon Studios ha annunciato altri venti nomi di attori che si uniranno al cast della serie, basata sull’iconico romanzo Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien.

Le nuove aggiunte sono: Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker e Sara Zwangobani.

Lo spettacolo è attualmente in produzione in Nuova Zelanda, e accanto a questi nuovi membri del cast vedremo anche i già annunciati: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman.

Il Signore degli Anelli

Inoltre, gli showrunner ed executive producer J.D. Payne e Patrick McKay hanno commentato:

“Il mondo creato da J.R.R. Tolkien è epico, variegato e ricco di emozioni.
Questi attori straordinariamente talentuosi, provenienti da tutto il mondo, rappresentano il risultato finale di una ricerca durata anni allo scopo di trovare artisti unici e brillanti con cui dar nuovamente vita a quel mondo.
Il cast internazionale della serie Amazon Il Signore degli Anelli è più di un semplice gruppo di attori. È una famiglia. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a ognuno di loro nella Terra di Mezzo.”a serie “Il Signore degli Anelli“.

Trama

Riguardo la trama della serie de Il Signore degli Anelli, questa racconterà gli avvenimenti che precedono cronologicamente La Compagnia dell’Anello di J.R.R. Tolkien.
Non dimentichiamo inoltre che il suo adattamento cinematografico della New Line Cinema, diretto da Peter Jackson, ha incassato complessivamente circa 6 miliardi di dollari in tutto il mondo e ha vinto 17 Premi Oscar, tra cui quello come Miglior Film.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Milo Ventimiglia entra nel cast della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel

Milo Ventimiglia entra a far parte del cast della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel. I...

The Boys 3: prima immagine di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

Finalmente possiamo dare un primo sguardo a Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy; che apparirà...

Solos: David Weil parla dell’evoluzione dello show durante la pandemia

La serie antologica di Amazon Prime Video, Solos, è un'esplorazione di cosa significa essere umani...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Amazon Prime Video: i film e le serie Amazon Originals in arrivo a giugno 2021

Giugno 2021 si prospetta un altro mese ricco di novità per Amazon Prime Video. Tra le principali novità Amazon Originals troviamo:  Clarkson's Farm con Jeremy...

Amazon acquista MGM per 8,45 miliardi di dollari

Amazon ed MGM hanno annunciato un accordo di fusione definitivo in base al quale il gigante dell'e-commerce acquisirà MGM per 8,45 miliardi di dollari. Un matrimonio...

Chaos Walking: il trailer del film con Tom Holland e Daisy Ridley!

Ecco il trailer di Chaos Walking, l’attesissimo film con Tom Holland e Daisy Ridley, disponibile dall’8 giugno su Amazon Prime Video. Il film è tratto dal primo romanzo della...

Amazon-MGM: vicino l’accordo tra i due colossi

Pare che Amazon sia vicina a concludere l'accordo per acquistare la MGM per quasi 9 miliardi di dollari. La scorsa settimana erano trapelate alcune voci secondo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI