PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il Signore degli Anelli: la serie Amazon aggiunge altri attori al cast

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Amazon Studios ha annunciato altri venti nomi di attori che si uniranno al cast della serie, basata sull’iconico romanzo Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien.

Le nuove aggiunte sono: Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker e Sara Zwangobani.

Lo spettacolo è attualmente in produzione in Nuova Zelanda, e accanto a questi nuovi membri del cast vedremo anche i già annunciati: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman.

Il Signore degli Anelli

Inoltre, gli showrunner ed executive producer J.D. Payne e Patrick McKay hanno commentato:

“Il mondo creato da J.R.R. Tolkien è epico, variegato e ricco di emozioni.
Questi attori straordinariamente talentuosi, provenienti da tutto il mondo, rappresentano il risultato finale di una ricerca durata anni allo scopo di trovare artisti unici e brillanti con cui dar nuovamente vita a quel mondo.
Il cast internazionale della serie Amazon Il Signore degli Anelli è più di un semplice gruppo di attori. È una famiglia. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a ognuno di loro nella Terra di Mezzo.”a serie “Il Signore degli Anelli“.

Trama

Riguardo la trama della serie de Il Signore degli Anelli, questa racconterà gli avvenimenti che precedono cronologicamente La Compagnia dell’Anello di J.R.R. Tolkien.
Non dimentichiamo inoltre che il suo adattamento cinematografico della New Line Cinema, diretto da Peter Jackson, ha incassato complessivamente circa 6 miliardi di dollari in tutto il mondo e ha vinto 17 Premi Oscar, tra cui quello come Miglior Film.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

La Ruota del Tempo: diamo un primo sguardo ai protagonisti

Dopo aver annunciato l'uscita della serie La Ruota del Tempo per Novembre 2021, ecco...

Evangelion 3.0 + 1.0 da domani su Prime Video assieme a tutti gli altri...

Ci siamo per il debutto su Prime Video dell'ultimo film di Evangelion, seguito da...

Sterling K. Brown protagonista del thriller d’azione Coyote Blue

Sterling K. Brown sarà protagonista del prossimo film targato Amazon Prime Video, Coyote blu. Lo script...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Cinderella: ecco il nuovo trailer!

Con 3:00 minuti di trailer, Cinderella ci da un assaggio di quello che ci aspetta della ben nota storia conosciuta da grandi e piccini https://www.youtube.com/watch?v=T1NeHRuPpoM Con...

Il Signore degli Anelli: Amazon svela la data di uscita e la prima foto ufficiale...

Amazon ha finalmente svelato la data di uscita della serie tv de Il Signore degli Anelli, e nel farlo, ha diffuso anche la prima foto...

The Terminal List: Jai Courtney raggiunge Chris Pratt nel cast della serie Prime Video

Jai Courtney reciterà al fianco di Chris Pratt nella prossima serie Amazon Prime Video, The Terminal List. The Terminal List, tratta dal romanzo di Jack Carr, segue le...

La Ruota del Tempo: data di uscita e poster della serie di Prime Video

Grandi novità da parte di Amazon Prime Video, oggi il servizio streaming ha annunciato con un nuovo poster il mese di uscita ufficiale della...
spot_img