back to top

Mads Mikkelsen rompe il silenzio sul casting di Animali fantastici 3

Mads Mikkelsen parla del momento “scioccante” in cui ha ricevuto la chiamata per sostituire Johnny Depp in Animali fantastici 3.

L’attore danese è stato scelto il mese scorso per il ruolo del mago oscuro Gellert Grindlewald dopo che la Warner Bros. ha chiesto a Depp di dimettersi dalla serie prequel di Harry Potter.
La scossa è arrivata dopo che Depp ha perso la sua causa per diffamazione contro una pubblicazione del Regno Unito che affermava di essere stato violento nei confronti della sua ex moglie, l’attrice Amber Heard.

Mads Mikkelsen - Animali Fantastici 3

Durante una discussione sul nuovo film di Mikkelsen, Another Round, EW ha chiesto all’attore di Rogue One e Hannibal come la sua interpretazione del personaggio malvagio sarà diversa da quella di Depp.

“Be’, sarò io, quindi questa è una differenza”

Ha scherzato Mikkelsen, poi si è fatto serio.

“No, questa è la parte difficile.
Ci stiamo ancora lavorando. Deve esserci un ponte tra quello che ha fatto Johnny e quello che farò. E allo stesso tempo, devo anche farlo mio.
Ma dobbiamo anche trovare alcuni collegamenti [alla versione precedente del personaggio] e alcuni ponti in modo che non si stacchi completamente da ciò che ha già magistralmente ottenuto “.

È stato anche chiesto a Mads Mikkelsen della sua reazione all’ottenimento del ruolo, che è avvenuto in circostanze a dir poco drammatiche.

“Dal punto di vista del lavoro, è ovviamente super interessante e carino.
È anche scioccante che sia arrivato dopo quello che è successo, è molto triste.
Auguro il meglio a entrambi. Queste sono circostanze tristi. Spero che entrambi tornino in sella molto presto”.

Animali Fantastici 3 è attualmente in produzione e uscirà il 14 luglio 2022.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI