PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Super Smash Bros. Ultimate: scoperta l’identità del prossimo personaggio?

Tantissimi fan di Super Smash Bros. Ultimate attendono con ansia il reveal del prossimo personaggio che si unirà al roster già incredibilmente numeroso del titolo. Un utente sul web ha affermato, con prove alla mano, che il prossimo personaggio, dopo Steve di Minecraft, sarà il protagonista di Kingdom Hearts, Sora, uno dei personaggi più richiesti da anni. Detto questo, la voce è tutt’altro che convincente, anzi, a quanto pare è già stata smentita.

Su 4chan, un leaker ha condiviso una manciata di informazioni su Super Smash Bros., con foto e filmati che mostrano Sora nel gioco. Questo ci potrebbe suggerire che, il personaggio di Square Enix, sarà il prossimo combattente a venir aggiunto in Super Smash Bros. Ovviamente le “fughe di notizie” presenti 4chan vanno sempre prese con le pinze, vista la quantità immane di notizie fake. Tuttavia, non c’è un modo certo di verificare gli innumerevoli leak che compaiono sulla board anonima, se non, ovviamente, con comunicati ufficiali.

Sebbene le immagini rendano il leak un po’ più credibile della maggior parte degli altri presenti su 4chan, c’è un problema con un’immagine in particolare. Nello specifico, un’inquadratura mostra Sora in una posizione singolare o meglio, con una posa che i giocatori di Shulk conoscono molto bene… perché è letteralmente la stessa animazione programmata su Super Smash Bros. Solamente un falso allarme, quindi, con addirittura la conferma che le immagini di Sora sono nient’altro che una Skin usando Shulk come modello.

Quale sarà il nuovo personaggio, secondo voi, che entrerà a far parte della vastissima schiera di combattenti su Super Smash Bros.? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Potete venirci a trovare sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Pokémon Unite: in arrivo per Nintendo Switch, iOS e Android

Pokémon Unite, il MOBA per Nintendo Switch e dispositivi mobili di Tencent, uscirà quest'estate. La versione...

Pokémon GO: disponibile la ricerca – Un’ombra dai sette colori

Un’ombra dai sette colori è una nuova ricerca speciale del Team GO Rocket in Pokémon...

Tutte le novità di Super Smash Bros. Ultimate x Tekken al Nintendo Direct E3...

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su Super Smash Bros che vedrà arrivare...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Arrivano gli Europei di calcio su Animal Crossing: New Horizons!

Sin dal suo arrivo su Nintendo Switch, Animal Crossing: New Horizons, capitolo più recente della longeva serie di life simulator sviluppati da Nintendo, ha introdotto diverse novità uniche, in...

Cosa possiamo aspettarci dall’E3 2021

Sembra ieri che mi approcciavo timidamente alla nona generazione di console, ma da allora sono passati ben sette mesi. Nel frattempo ci siamo lasciati...

Super Smash Bros Ultimate: nuovo personaggio leakato?

Mancano ancora due combattenti per completare il secondo Fighter Pass di Super Smash Bros Ultimate ed un leak sembra suggerire il prossimo.

Minecraft: disponibile il primo update Caves & Cliffs

La prima parte dall'attesissimo aggiornamento 1.17 di Minecraft è disponibile. Questo nuovo update, chiamato Caves & Cliffs, aggiunge diverso contenuto al titolo sandbox di Mojang. Nuovi blocchi, capre,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI