back to top

Super Smash Bros. Ultimate: scoperta l’identità del prossimo personaggio?

Tantissimi fan di Super Smash Bros. Ultimate attendono con ansia il reveal del prossimo personaggio che si unirà al roster già incredibilmente numeroso del titolo. Un utente sul web ha affermato, con prove alla mano, che il prossimo personaggio, dopo Steve di Minecraft, sarà il protagonista di Kingdom Hearts, Sora, uno dei personaggi più richiesti da anni. Detto questo, la voce è tutt’altro che convincente, anzi, a quanto pare è già stata smentita.

Su 4chan, un leaker ha condiviso una manciata di informazioni su Super Smash Bros., con foto e filmati che mostrano Sora nel gioco. Questo ci potrebbe suggerire che, il personaggio di Square Enix, sarà il prossimo combattente a venir aggiunto in Super Smash Bros. Ovviamente le “fughe di notizie” presenti 4chan vanno sempre prese con le pinze, vista la quantità immane di notizie fake. Tuttavia, non c’è un modo certo di verificare gli innumerevoli leak che compaiono sulla board anonima, se non, ovviamente, con comunicati ufficiali.

Sebbene le immagini rendano il leak un po’ più credibile della maggior parte degli altri presenti su 4chan, c’è un problema con un’immagine in particolare. Nello specifico, un’inquadratura mostra Sora in una posizione singolare o meglio, con una posa che i giocatori di Shulk conoscono molto bene… perché è letteralmente la stessa animazione programmata su Super Smash Bros. Solamente un falso allarme, quindi, con addirittura la conferma che le immagini di Sora sono nient’altro che una Skin usando Shulk come modello.

Quale sarà il nuovo personaggio, secondo voi, che entrerà a far parte della vastissima schiera di combattenti su Super Smash Bros.? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Potete venirci a trovare sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI