back to top

Call of Duty: Black Ops Cold War – rivelata ufficialmente la prima stagione!

A poco meno di dieci giorni dalla prima stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War, Activision ha rivelato il nuovo trailer cinematografico. Siamo ormai abituati che, per ogni nuovi aggiornamento dei contenuti in Call of Duty, viene rilasciato un ulteriore teaser. Per quanto riguarda la prima stagione, Treyarch riprende la storia presente all’interno della campagna. Viene mostrato, infatti, un nuovo nemico che dà la caccia agli eroi che incontriamo durante l’avventura singleplayer, ovvero Russell AdlerTreyarch ha anche scelto di rivelare alcuni nuovi contenuti per la stagione in arrivo: una mappa, Mall of the Pines e un operatore, Stitch.

Godetevi lo Story Cinematic trailer della prima stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War:

Sebbene il trailer non mostri alcuna sorta di gameplay, possiamo comunque carpire alcune informazioni. Prima di tutto, è chiaro che questa prima stagione si basa sul nuovo Operatore Stitch e sul suo team. Seconda informazione, la tortura che Russell Adler ha fatto a Stitch dopo aver preso d’assalto Rebirth Island. Quest’isola è essenzialmente Alcatraz di Call of Duty: Black Ops 4 e sarà inserita nel Battle Royale Warzone nel corso della prima stagione. Un altro dettaglio visibile durante la visione del teaser, è la mappa, chiamata Mall of the Pines, la quale sembra essere una molto compatta, adatta sicuramente per la modalità Cerca e Distruggi.

Call of Duty: Black Ops Cold War

La stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War sarebbe dovuta uscire originariamente il 10 dicembre, per poi essere rimandata al 16 dello stesso mese. Ricordiamo che Cold War è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Potete venirci a trovare sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI