IN EVIDENZA

DC: annunciato il nuovo team creativo di Harley Quinn

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Nel marzo del 2021, Harley Quinn avrà la suo nuova serie personale che seguirà Future State: Harley Quinn. A realizzarla saranno lo scrittore Stephanie Philips e l’artista Riley Rossmo.

La nuova serie con il suo team creativo è stata annunciata al panel di Future State: Batman al CCXP in Brasile. La serie inserita nell’evento Future State, scritta da Philips e disegnata da Simone di Meo, inizerà a gennaio e finirà a febbraio. Seguirà, appunto, una nuova serie regolare che debutterà a marzo. L’ultima serie del personaggio si era conclusa, negli Stati Uniti, ad agosto con il numero 75.

Lo scrittore ha dichiarato:

Pensoo che abbiamo visto Harley Quinn tornare al centro delle vicende di Gotham mentre scriveva la sua storia, provando a navigare tra le dinamiche di eroe/villain di una città appena scossa dagli eventi della Joker War. Mentre Future State è ambientato alcuni anni dopo questi eventi, penso sia importante vedere Harly creare un percorso che non ha mai affrontato prima, e penso che continueremo a vedere più di questo nel 2021.

La nuova serie riempirà gli scaffali statunitensi a partire da marzo 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI