DC: annunciato il nuovo team creativo di Harley Quinn

spot_imgspot_img

Nel marzo del 2021, Harley Quinn avrà la suo nuova serie personale che seguirà Future State: Harley Quinn. A realizzarla saranno lo scrittore Stephanie Philips e l’artista Riley Rossmo.

La nuova serie con il suo team creativo è stata annunciata al panel di Future State: Batman al CCXP in Brasile. La serie inserita nell’evento Future State, scritta da Philips e disegnata da Simone di Meo, inizerà a gennaio e finirà a febbraio. Seguirà, appunto, una nuova serie regolare che debutterà a marzo. L’ultima serie del personaggio si era conclusa, negli Stati Uniti, ad agosto con il numero 75.

Lo scrittore ha dichiarato:

Pensoo che abbiamo visto Harley Quinn tornare al centro delle vicende di Gotham mentre scriveva la sua storia, provando a navigare tra le dinamiche di eroe/villain di una città appena scossa dagli eventi della Joker War. Mentre Future State è ambientato alcuni anni dopo questi eventi, penso sia importante vedere Harly creare un percorso che non ha mai affrontato prima, e penso che continueremo a vedere più di questo nel 2021.

La nuova serie riempirà gli scaffali statunitensi a partire da marzo 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI

×