back to top

Shadow in the Cloud: online il trailer dell’assurdo film thriller con Chloë Grace Moretz

È stato rilasciato su Twitter, da Chloë Grace Moretzr, il primo teaser del suo folle thriller horror, Shadow in the Cloud, che potete visionare nella copertina di questo articolo.

Shadow in the Cloud

Trama Shadow in the Cloud

Ambientato durante la seconda guerra mondiale nel 1943, il film vede la Moretz nei panni di una giovane donna che fa l’autostop a bordo di un B-17 Flying Fortress con l’ordine di scortare un misterioso pacco altamente classificato da Auckland alla destinazione dell’aereo.
Sfortunatamente, non è l’unico passeggero indesiderato sull’aereo, poiché anche un Gremlin si è nascosto con l’intenzione di creare scompiglio durante il volo.

Bloccata in una claustrofobica torretta a sfera per la maggior parte del film, la Moretz deve combattere il gremlin per salvare l’equipaggio misogino dell’aereo e il tanto agognato pacchetto, che è troppo grande per lei da tenere nel sedile del cannoniere sotto l’aereo.

Chloë Grace Moretzr si ripresenta qui come eroina d’azione, dopo la sua svolta in Kick-Ass.

Secondo l’attrice, Vertical Entertainment distribuirà Shadow in the Cloud in versione digitale il 1 ° gennaio, puoi quindi iniziare il tuo anno con questo divertente film di serie B, tanto divertente quanto irrealistico e trash quanto basta, per gli amanti del genere.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Sei curioso di vedere questo film?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI