back to top

Ghostrunner: DLC e Modalità Hardcore in arrivo!

Nella giornata odierna i co-publisher All In! Games e 505 Games hanno rilasciato una nuova gratuita “Modalità Hardcore” e un DLC cosmetico a pagamento “Pacchetto Invernale” per Ghostrunner. Il titolo action parkour in prima persona a tema cyberpunk, sviluppato da One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks, per PC, PlayStation 4, e Xbox One. La Modalità Hardcore sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 17 dicembre. La Modalità Hardcore e il Pacchetto Invernale saranno invece disponibili su Nintendo Switch dal 14 gennaio 2021. Gustiamoci il trailer!

Accogli lo spirito natalizio con il Pacchetto Invernale (DLC 1), che include la Katana ‘Ondata di Freddo’ e l’abbinato guanto scarlatto ‘Sangue Freddo’, al prezzo di €1.99.

Modalità Hardcore e DLC: pronti per tornare su Ghostrunner?

Hai finito Ghostrunner e sei bramoso di una nuova sfida? Scala la torre Dharma nella nuova Modalità Hardcore, disponibile da oggi su PC e dal 17 dicembre su console. Utilizza al meglio tutte le tue abilità e i potenziamenti per affrontare livelli alterati e nemici più forti, subito dall’inizio. Preparati ad una nuova esperienza con Ghostrunner!

Ghostrunner è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, Epic Games Store e GOG, con vari sconti su ogni piattaforma. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2021. Chi possiede la versione PS4 o Xbox One, riceverà l’aggiornamento gratuito sulla rispettiva console Next-Gen.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI