back to top

Respawn Entertainment: in arrivo una nuova IP!

Respawn Entertainment sta mettendo su un team per una nuova IP!

A quanto pare, Respawn Entertainment sta mettendo su un team per un titolo completamente nuovo. I creatori di Apex Legends quindi, avrebbero in mente un progetto del tutto nuovo.

Nulla verrà trascurato!

Sono tutto orecchi

Se si pensa a cosa Respawn Entertainment possa lavorare, un seguito per Star Wars Jedi: Fallen Order è il primo della lista. Sebbene anche la serie di Titanfall sia particolarmente amata, di un terzo capitolo non si è per nulla parlato. Difficile pensare quindi, che quest’ultimo titolo al momento, possa rientrare nei piani degli sviluppatori in questione.
Nel caso analizzato dunque, non dovrebbe trattarsi di nessuno dei due seguiti sopracitati. La casa californiana avrebbe probabilmente intenzione di creare un team completamente nuovo.

Titoli di un certo livello!

Difficile pensare ad un flop!

L’idea che si sta diffondendo, parte da un annuncio di lavoro postato dalla compagnia. “Stiamo cercando un engineer software full-time per far parte di un nuovo piccolo team che abbiamo formato per lavorare a una IP completamente nuova“. Questo è ciò che Respawn Entertainment ha pubblicato dunque, è difficile che un ruolo del genere possa essere funzionale al seguito di una serie. Al momento, non è stato comunicato nulla in merito a contrasti interni, ragion per cui l’opzione è del tutto da scartare.

E voi, cosa credete possa frullare nella testa di Respawn Entertainment? A quale nuova IP il team starebbe lavorando? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI